Pronostico Inter-Cagliari, 30ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Inter-Cagliari inaugura alle ore 12.30 una ricca domenica di Serie A. Di seguito quali saranno le probabili formazioni del Meazza, con il nostro pronostico.

Dieci vittorie consecutive non sono ancora abbastanza né per l’Inter né per Antonio Conte, che punta a chiudere quantoprima il discorso titolo. Ieri è stato chiaro: in formazione vanno i migliori. Questo significa che tornano Alessandro Bastoni e Marcelo Brozović scontate le squalifiche, mentre per lo stesso motivo è fermo il grande ex Nicolò Barella. Dubbi sulla sua sostituzione: Roberto Gagliardini parte favorito avendo giocato due delle ultime tre, ma Stefano Sensi non è escluso che abbia una chance. Stesso discorso in attacco, dove con Romelu Lukaku inamovibile c’è Alexis Sánchez che duella con Lautaro Martínez per la maglia. Il Cagliari ieri, complice lo 0-1 del Torino a Udine, è sprofondato a -5 dalla salvezza. Per Leonardo Semplici, reduce da tre sconfitte consecutive, le cose si fanno ancora più dure e non ci sarà nemmeno Alessio Cragno, fermato dal Coronavirus. Debutto in Serie A per Guglielmo Vicario, che ha giocato in stagione (peraltro bene) soltanto in Coppa Italia. Ballottaggio fra Alfred Duncan e Gabriele Zappa, col primo favorito, dato che Nahitan Nández si è allenato tre giorni a parte solo per una misura precauzionale. In attacco con João Pedro torna titolare Leonardo Pavoletti, nessun dubbio sui due freschi ex Diego Godín e Radja Nainggolan. Inter-Cagliari avrà come arbitro Luca Pairetto, diretta TV su DAZN1.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-CAGLIARI

Inter (3-5-2): Handanović; Škriniar, de Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Brozović, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro Martínez. Allenatore: Conte
Cagliari (3-5-2): Vicario; Walukiewicz, Godín, Rugani; Nández, Marin, Duncan, Nainggolan, Lykogiannis; João Pedro, Pavoletti. Allenatore: Semplici

PRONOSTICO INTER-CAGLIARI

Quote abbastanza brutte, e c’era da aspettarselo visto il rendimento di entrambe le squadre. Si può tentare qualcosa di particolare, per esempio Under 10.5 corner a 1.75 da Snai.