Pronostico Inter-Brescia, 29ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Inter-Brescia e Bologna-Cagliari sono le partite delle ore 19.30 di oggi per la ventinovesima giornata di Serie A. Queste le probabili formazioni del match del Meazza, con il pronostico per chi vuole scommettere.

L’Inter ha superato, non senza difficoltà, la trasferta di Parma, risistemando la classifica dopo il pari col Sassuolo. I nerazzurri l’hanno fatto grazie ai gol dei difensori, Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni: sono due dei tre centrali di Antonio Conte, il terzo potrebbe essere Diego Godín visto che Milan Škriniar è sempre squalificato. Marcelo Brozović torna a disposizione ma per lui sarà al massimo panchina, da non escludere che almeno uno fra Christian Eriksen e Romelu Lukaku riposi (entrambi inefficaci al Tardini). Victor Moses, dopo il buon subentro con assist, insidia Antonio Candreva che ha convinto poco dalla ripresa. Il Brescia è ripartito con due pareggi, senza però dare la scossa per riavvicinare la salvezza. Diego López si affiderà ad Alfredo Donnarumma ed Ernesto Torregrossa, con Jaromír Zmrhal trequartista, visto che per Mario Balotelli l’esperienza “a casa” è finita (ieri il presidente Massimo Cellino gli ha notificato la fine del contratto. Difesa confermata rispetto al Genoa, a centrocampo c’è Sandro Tonali obiettivo nerazzurro. Non Rômulo: contratto scaduto a mezzanotte, non ha voluto estenderlo sino al 2 agosto. Inter-Brescia avrà come arbitro Gianluca Manganiello, diretta TV su DAZN1.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-BRESCIA

Inter (3-4-1-2): Handanović; Godín, de Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Gagliardini, Young; Eriksen; Lautaro Martínez, R. Lukaku. Allenatore: Conte
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Matějů, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, Al. Donnarumma. Allenatore: López

PRONOSTICO INTER-BRESCIA

Quota dell’1X2 praticamente ingiocabile, così come quella delle principali opzioni di scommesse. Uno dei bookmaker presenti nel nostro sito, Betnero, ne dà una interessante con le opzioni speciali: Somma corner casa nel primo tempo superiore a tre, ossia almeno quattro angoli per l’Inter nel primo tempo, paga 1.63. I nerazzurri sono quarti per numero totale di tiri dalla bandierina.