Pronostico Inter-Borussia Mönchengladbach, Champions League: probabili formazioni

0

Inter-Borussia Mönchengladbach è il debutto della squadra di Antonio Conte in questa Champions League. Per il Gruppo B si gioca al Meazza alle ore 21, ecco le probabili formazioni e il pronostico.

Due mesi esatti dopo la finale di Europa League l’Inter torna in campo in una competizione internazionale. Lo fa con rinnovate ambizioni e un girone che, forse, potrà essere meno duro dei due precedenti. Antonio Conte ritrova Alessandro Bastoni e Radja Nainggolan, dopo la positività al Coronavirus, ma andranno solo in panchina: la difesa sarà la stessa del derby, nonostante i tanti errori e le inevitabili critiche. La notizia che i nerazzurri non avrebbero mai voluto sapere è la positività di Achraf Hakimi (vedi articolo): debutta Matteo Darmian. Alexis Sánchez, stando a quanto detto in conferenza stampa, può partire dal 1′: più per Lautaro Martínez che per l’insostituibile Romelu Lukaku. Occasione possibile per Christian Eriksen, che deve dimostrare molto di più dopo un subentro non certo accettabile per atteggiamento nella stracittadina. Il Borussia Mönchengladbach ha collezionato due punti nelle prime tre giornate di Bundesliga, ma resta una squadra da tenere in grande considerazione. Marco Rose si presenta al Meazza con un 4-2-3-1 nel quale Alassane Pléa sarà la punta centrale, col figlio d’arte Marcus Thuram e Jonas Hofmann ai suoi lati. Lars Stindl, invece, agirà da trequartista. Sulla fascia sinistra favorito Ramy Bensebaini come terzino rispetto a Oscar Wendt, che ha comunque qualche possibilità di avere la meglio. Inter-Borussia Mönchengladbach avrà come arbitro l’olandese Björn Kuipers, diretta TV su Canale 5, Sky Sport Uno e Sky Sport 252.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH

Inter (3-4-1-2): Handanović; D’Ambrosio, de Vrij, Kolarov; Darmian, Barella, Vidal, Perišić; Eriksen; Lukaku, A. Sánchez. Allenatore: Conte
Borussia Mönchengladbach (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Elvedi, Ginter, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Hofmann, Stindl, Thuram; Pléa. Allenatore: Rose

PRONOSTICO INTER-BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH

Inter chiamata al riscatto in una partita che può dire già tanto in ottica girone. Fra le scommesse di Snai si consiglia più falli del Borussia Mönchengladbach: paga bene, 2.40.