Pronostico Inter-Benevento, 20ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Inter-Benevento è l’anticipo serale della prima giornata del girone di ritorno in Serie A. Il calcio d’inizio al Meazza è per le 20.45, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

Rilanciato dal gol al 97′ nel derby di martedì, Christian Eriksen potrebbe essere la grande sorpresa di formazione dell’Inter per stasera. Antonio Conte (squalificato) può far riposare Marcelo Brozović, dando un’opportunità al danese. Non sarà l’unico cambio: cercano spazio anche Roberto Gagliardini, Ivan Perišić e Andrea Ranocchia al posto rispettivamente di Arturo Vidal, Ashley Young e Stefan de Vrij. Sicuri del posto Achraf Hakimi e Romelu Lukaku, che contro la Juventus fra tre giorni in Coppa Italia saranno squalificati, col belga dovrebbe esserci Lautaro Martínez visto che Alexis Sánchez non sta passando un buon momento ed era fino a ieri pomeriggio al centro delle voci di mercato (lo scambio con Edin Džeko è sfumato). Il Benevento ritrova Pasquale Schiattarella, guarito dal Coronavirus in settimana. Filippo Inzaghi non ha convocato Adolfo Gaich, preso ieri dal CSKA Mosca, potrà averlo solo dalla prossima partita con la Sampdoria. In attacco Gianluca Lapadula sarà supportato da Gianluca Caprari e uno fra Roberto Insigne (favorito) e Riccardo Improta (che può giocare anche più arretrato). Le assenze sulle fasce sono state risolte da Fabio Depaoli: sarà l’ex Atalanta, preso in settimana dalla Sampdoria dopo l’esperienza negativa a Bergamo, a fare il terzino destro. Inter-Benevento avrà come arbitro Fabrizio Pasqua, diretta TV su DAZN1.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-BENEVENTO

Inter (3-5-2): Handanović; Škriniar, Ranocchia, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Perišić; Lukaku, Lautaro Martínez. Allenatore: Stellini (Conte squalificato)
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Ioniță, Viola, Hetemaj; R. Insigne, Caprari; Lapadula. Allenatore: F. Inzaghi

PRONOSTICO INTER-BENEVENTO

All’andata Lukaku sbloccò il 2-5 al 1′: il Benevento proverà a non ripetere la stessa situazione. Si può quindi pensare a un avvio un po’ più lento: nessun gol entro il 20′ paga 1.70 da Snai.