Pronostico Inter-Bayer Leverkusen, Europa League: probabili formazioni

0

Inter-Bayer Leverkusen è la partita dell’unica italiana rimasta in corsa in Europa League. Il quarto di finale, in gara secca come tutte le Final Eight, si gioca questa sera alle ore 21 alla Düsseldorf Arena di Düsseldorf. Ecco le probabili formazioni e il pronostico.

L’Inter vince e probabilmente cambia. Antonio Conte ha mantenuto lo stesso assetto, almeno inizialmente, nelle ultime due sfide contro Atalanta e Getafe, ma ora sembra intenzionato a fare un paio di modifiche. Una in difesa, con Milan Škriniar al posto di Diego Godín, l’altra sull’esterno con Antonio Candreva per Danilo D’Ambrosio. Restano invece ancora fuori Alexis Sánchez, con Lautaro Martínez partner di Romelu Lukaku arrivato mercoledì a trenta gol stagionali, e Christian Eriksen comunque decisivo dalla panchina cinque giorni fa. Il Bayer Leverkusen, che ha chiuso malissimo la Bundesliga ma iniziato bene l’Europa League (1-0 ai Rangers giovedì), non avrà Charles Aránguiz squalificato. Al suo posto possibile Julian Baumgartlinger, ma Peter Bosz può scegliere pure Kerem Demirbay che rientra dopo un turno di stop. Quest’ultimo può fare il trequartista, con Kai Havertz falso nueve, oppure giocare in mezzo con il gioiello classe ’99 dietro la punta Kevin Volland. Dubbi ancora per Karim Bellarabi, reduce da problemi muscolari, in difesa rischia di rimanere di nuovo fuori Jonathan Tah spesso protagonista in negativo. Inter-Bayer Leverkusen avrà come arbitro lo spagnolo Carlos del Cerro Grande, diretta TV su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e TV8.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-BAYER LEVERKUSEN

Inter (3-5-2): Handanović; Škriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozović, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martínez. Allenatore: Conte
Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hrádecký; L. Bender, S. Bender, Tapsoba, Sinkgraven; Demirbay, Palacios; Wirtz, Havertz, Diaby; Volland. Allenatore: Bosz

PRONOSTICO INTER-BAYER LEVERKUSEN

Con i quarti di finale l’UEFA ha annullato le ammonizioni, da ora non ci sono più diffidati. Pensare a una partita con poche sanzioni è possibile: Under 4.5 cartellini paga 2.03, quota di Snai.