Pronostico Inghilterra-Ungheria, UEFA Nations League: probabili formazioni

0

Inghilterra-Ungheria si gioca sempre a Wolverhampton, come sabato con l’Italia, ma stavolta col pubblico. Per il replay del match di nove giorni fa a Budapest, sempre per il Gruppo 3 della Lega A di UEFA Nations League, il via alle 20.45 ora italiana: queste le probabili formazioni e il pronostico.

Per l’Inghilterra uno 0-0 con sensazioni miste contro l’Italia, visti i tanti cambi ordinati da Gareth Southgate. È l’ultima partita di una stagione massacrante a livello fisico per il calcio inglese, scontato ci siano novità rispetto a tre giorni fa. Una di queste è il ritorno di Harry Kane da titolare, al posto di Tammy Abraham. In difesa, dove c’è comunque Trent Alexander-Arnold, la novità è Marc Guéhi del Crystal Palace. L’Ungheria ha vinto a sorpresa lo scorso 5 giugno a Budapest, Marco Rossi proverà un bis che significherebbe molto in classifica. Fin qui i magiari hanno fatto punti solo a Budapest, quattro, ma non cambia l’ossatura base della squadra. Ádám Szalai unica punta, supportato da Dominik Szoboszlai e dall’ex Palermo Róland Sallai. La certezza è che non potrà esserci il portiere Péter Gulácsi, ammonito per perdita di tempo contro la Germania: era diffidato (due ammonizioni in altrettante partite), scatta un’insolita squalifica fra i pali. Al suo posto, come contro l’Italia, Dénes Dibusz. Inghilterra-Ungheria avrà come arbitro il francese Clément Turpin, diretta TV su Sky Sport Uno.

PROBABILI FORMAZIONI INGHILTERRA-UNGHERIA

Inghilterra (4-3-3): Pickford; Alexander-Arnold, Stones, Guéhi, Trippier; Ward-Prowse, K. Phillips, Bellingham; Saka, Kane, Sterling. Commissario tecnico: Southgate
Ungheria (3-4-2-1): Dibusz; Lang, Orbán, At. Szalai; Négo, Schäfer, A. Nagy, Z. Nagy; Szoboszlai, Sallai; Ádám Szalai. Commissario tecnico: Rossi

PRONOSTICO INGHILTERRA-UNGHERIA

L’Ungheria ha segnato un gol in ciascuna partita, l’Inghilterra invece solo uno alla Germania (su rigore). L’1-0 di Budapest è ancora vivo, c’è la possibilità si riveda un Under 2.5: è a 2.02 per Betnero.