Pronostico Inghilterra-Ungheria, Qualificazioni Mondiali: probabili formazioni

0

Inghilterra-Ungheria è in programma a Wembley alle 20.45 ora italiana. Ecco quali saranno le probabili formazioni, col nostro pronostico, del match della terzultima giornata del Gruppo I nelle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022.

Al gruppo arrivato in finale agli Europei l’Inghilterra ha aggiunto Tammy Abraham, con l’attaccante della Roma in gol sabato nello 0-5 in Andorra. Lì Gareth Southgate ha schierato una formazione più che sperimentale, oggi tornano i big: da Harry Kane in attacco a Jordan Pickford in porta, passando per Raheem SterlingJack GrealishLuke Shaw. Tyrone Mings sostituisce l’infortunato Harry Maguire in difesa, facendo coppia con John Stones che sarà uno dei pochi confermati rispetto a tre giorni fa. L’Ungheria ha di fatto perso le speranze di giocarsi il secondo posto nell’ultimo turno, quando ha subito nel finale lo 0-1 dall’Albania. Per Marco Rossi sono cinque ora i punti da recuperare sul secondo posto, e in mezzo c’è anche la Polonia a +4. La novità del tecnico italiano in questa fase è Szabolcs Schön, classe 2000 del FC Dallas che agirà assieme a Dominik Szoboszlai dietro l’unica punta Roland Sallai, con il 3-4-2-1 come modulo base ed Endre Botka squalificato. A centrocampo c’è l’esperienza del veterano László Kleinheisler, uno che dà sempre quantità e qualità alla manovra magiara. Inghilterra-Ungheria avrà come arbitro lo spagnolo Alejandro Hernández Hernández, diretta TV su 20.

PROBABILI FORMAZIONI INGHILTERRA-UNGHERIA

Inghilterra (4-3-3): Pickford; Walker, Stones, Mings, Shaw; J. Henderson, Rice, Mount; Sterling, Kane, Grealish. Commissario tecnico: Southgate
Ungheria (3-4-2-1): Gulácsi; At. Szalai, Orbán, Lang; Négo, Schäfer, Kleinheisler, Nagy; Szoboszlai, Schön; Sallai. Commissario tecnico: Rossi

PRONOSTICO INGHILTERRA-UNGHERIA

Per l’Inghilterra è un’occasione per avvicinarsi al traguardo, anche se l’Ungheria non è certo un avversario arrendevole. Vista la quota molto bassa della semplice vittoria inglese la si può alzare con la Combo 1 e Over 2.5: è a 1.63 da Snai.