Pronostico Inghilterra-Albania, Qualificazioni Mondiali: probabili formazioni

0

Inghilterra-Albania può avvicinare ai Mondiali la finalista perdente degli ultimi Europei. A Wembley si gioca alle 20.45 ora italiana, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

L’Inghilterra continua a puntare su Harry Kane nonostante un inizio di stagione non certo positivo. L’attaccante rimane al centro delle scelte di Gareth Southgate così come Raheem Sterling, non più titolarissimo al Manchester City. Era in dubbio Jack Grealish, ma l’ex Aston Villa ha recuperato ed è quindi in ballottaggio con Bukayo Saka per completare il tridente. Più a rischio la presenza di Mason Mount e soprattutto Luke Shaw, con Ben Chilwell che si candida per rimpiazzarlo. L’Albania di Edy Reja ha ancora possibilità di giocarsi i Mondiali, ma il KO con la Polonia un mese fa ha abbassato di molto le chances. Lo spauracchio principale per i Three Lions è uno che gioca proprio in Premier League, Armando Broja del Chelsea in prestito al Southampton e tornato a disposizione dopo un problema fisico. Farà coppia con Sokol Çikalleshi, da trequartista rilancio per Nedim Bajrami inspiegabilmente accantonato da Aurelio Andreazzoli a Empoli. Nonostante l’errore contro la Polonia e le tante critiche in patria Elseid Hysaj mantiene il posto, giocherà laterale destro nel 3-4-1-2. Difesa tutta “italiana”, con Frédéric Veseli da poco guarito dal COVID-19. Inghilterra-Albania avrà come arbitro il francese Ruddy Buquet.

PROBABILI FORMAZIONI INGHILTERRA-ALBANIA

Inghilterra (4-3-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Chilwell; Foden, Phillips, Henderson; Saka, Kane, Sterling. Manager: Southgate
Albania (3-4-1-2): E. Berisha; Ismajli, Kumbulla, Veseli; Hysaj, Bare, Gjasula, Trashi; Bajrami; Çikalleshi, Broja. Manager: Reja

PRONOSTICO INGHILTERRA-ALBANIA

La vittoria dell’Inghilterra appare scontata, anche perché l’Albania la sua chance l’ha buttata al vento nello scontro diretto con la Polonia. Tuttavia gli ospiti non vorranno certo prendere una goleada, la Combo 1 e Under 3.5 ci può stare: 1.80 la quota di Snai.