Pronostico Hoffenheim-Stoccarda, 23ª giornata Bundesliga: probabili formazioni

0

Hoffenheim-Stoccarda è l’anticipo del venerdì sera per la ventitreesima giornata di Bundesliga. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico dell’incontro delle ore 20.30.

L’Hoffenheim si è rilanciato vincendo le ultime due, dopo un inizio di 2022 non irresistibile, ed è fra le tre squadre al quarto posto. Sebastian Hoeneß può incredibilmente giocarsi la Champions League, cercando un altro exploit per un club che si è sempre mantenuto a buoni livelli dal suo arrivo in Bundesliga. Florian Grillitsch torna dalla squalifica e scala difensore, per l’infortunio di Kevin Vogt, di nuovo a disposizione anche Dennis Geiger. In attacco c’è Andrej Kramarić che ha firmato la vittoria della scorsa settimana sul Wolfsburg. Lo Stoccarda invece lotta per salvarsi e ha interrotto una serie di quattro sconfitte di fila pareggiando 1-1 col Bochum subendo però il pari allo scadere. Pellegrino Matarazzo dovrebbe riavere Saša Kalajdžić, con l’austriaco che spesso in stagione è stato assente per problemi fisici e la sua mancanza si è fatta sentire. Nelle ultime due partite, per provare a cambiare qualcosa dopo un periodo no, è cambiato il modulo: da 3-4-2-1 a 4-3-3. Questo significa che Borna Sosa deve pensare di più alla fase di copertura, ma i suoi cross sono sempre molto pericolosi (soprattutto se c’è Kalajdžić alto due metri). L’arbitro di Hoffenheim-Stoccarda sarà reso noto in mattinata, diretta TV su Sky Sport 252.

PROBABILI FORMAZIONI HOFFENHEIM-STOCCARDA

Hoffenheim (3-4-1-2): Baumann; Posch, Grillitsch, Hübner; Bebou, Samassékou, Geiger, Raum; Kramarić; Rutter, Dabbur. Allenatore: Hoeneß
Stoccarda (4-3-3): F. Müller; Stenzel, Mavropanos, Anton, Sosa; Endo, Karazor, Mangala; Führich, Kalajdžić, Marmoush. Allenatore: Matarazzo

PRONOSTICO HOFFENHEIM-STOCCARDA

La difesa è stata spesso il tallone d’Achille dello Stoccarda, mentre l’Hoffenheim ha una media di praticamente due gol a partita. Scontato che si segni anche questa sera, e l’Over 2.5 a 1.72 per William Hill appare una quota regalata o quasi.