Pronostico Hoffenheim-Hertha, 10ª giornata Bundesliga: probabili formazioni

0

Hoffenheim-Hertha Berlino inaugura il weekend di Bundesliga, con la decima giornata. Si gioca alle ore 20.30, di seguito le probabili formazioni e il pronostico della partita.

L’Hoffenheim torna a giocare di venerdì sera a due settimane esatte dal 5-0 al Colonia. Lì era stato grande protagonista Ilhas Bebou, che farà coppia con Andrej Kramarić in attacco. Quest’ultimo ha segnato appena un gol in nove giornate, ma fornendo ben sei assist. Sebastian Hoeness ha fatto turnover martedì in DFB-Pokal, vincendo comunque 5-1 contro l’Holstein Kiel, ora rimette i titolari. Da valutare le condizioni di Christoph Baumgartner, assenza pesante anche nel 4-0 subito sei giorni fa dal Bayern Monaco. L’Hertha Berlino arriva da tre vittorie consecutive: in Bundesliga ha battuto Eintracht Francoforte (1-2) e Borussia Mönchengladbach (1-0), in DFB-Pokal il Preussen Münster (3-1). Lì hanno segnato Ishak Belfodil (ex Hoffenheim) e Stevan Jovetić, ma oggi i due ex Inter tornano in panchina con un ex Milan che sarà invece titolare, Krzysztof Piątek. Jordan Torunarigha è fra gli indisponibili, in difesa c’è Márton Dárdai che è il figlio dell’allenatore Pál Dárdai, farà coppia con capitan Dedryck Boyata. Proprio la retroguardia è il punto debole della formazione ospite, visto che solo il Greuther Fürth ha subito più gol sin qui (ventiquattro contro ventuno). L’arbitro di Hoffenheim-Hertha Berlino sarà reso noto in mattinata, diretta TV su Sky Sport Arena.

PROBABILI FORMAZIONI HOFFENHEIM-HERTHA BERLINO

Hoffenheim (3-4-1-2): Baumann; Posch, Grillitsch, Richards; Akpoguma, Samassékou, Geiger, Raum; Bruun Larsen; Bebou, Kramarić. Allenatore: Hoeness
Hertha Berlino (4-2-3-1): Schwolow; Pekarík, Boyata, M. Dárdai, Plattenhardt; Ascacíbar, Serdar; Richter, Darida, Mittelstädt; Piątek. Allenatore: Pál Dárdai

PRONOSTICO HOFFENHEIM-HERTHA BERLINO

Si attende una partita ricca di gol, fra due squadre che anche in settimana in DFB-Pokal hanno mantenuto la loro buona media realizzativa. Snai paga 1.75 la Combo GOAL e Over 2.5 e ci sta eccome giocarla.