Pronostico Hoffenheim-Colonia, 8ª giornata Bundesliga: probabili formazioni

0

Hoffenheim-Colonia è l’anticipo dell’ottava giornata di Bundesliga, il primo dei campionati principali in Europa che riprende dopo la sosta per le nazionali. Si gioca alle ore 20.30, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

Tre sconfitte nelle ultime cinque per l’Hoffenheim di Sebastian Hoeness, che è andato alla sosta subendo un 3-1 dallo Stoccarda. Nella trasferta è andato a segno Jacob Bruun Larsen, che è in ballottaggio per avere un posto da titolare sulla sinistra dopo essere partito dalla panchina due settimane fa. Torna invece Christoph Baumgartner, reduce da un infortunio, Andrej Kramarić ha fatto solo un gol ma ha fornito ben quattro assist. Nuovo anticipo al venerdì per il Colonia, dopo il 3-1 in rimonta al Greuther Fürth con la rete di Sebastian Andersson e la doppietta di Ellyes Skhiri. Se lo svedese è una scelta obbligata per quanto riguarda Steffen Baumgart il centrocampista invece dovrà saltare la partita, per un problema al ginocchio accusato con la Tunisia durante la sosta. Ondrej Duda, Florian Kainz e Mark Uth saranno i tre centrocampisti dietro e due punte, con Anthony Modeste al fianco di Andersson. Gli ospiti, sesti in classifica, hanno il secondo miglior rendimento in casa dopo il Borussia Dortmund (dieci punti) ma in trasferta devono ancora vincere, con due pareggi e l’unica sconfitta in questa Bundesliga per 3-2 col Bayern Monaco il 22 agosto. L’arbitro di Hoffenheim-Colonia sarà reso noto in mattinata, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI HOFFENHEIM-COLONIA

Hoffenheim (4-2-3-1): Baumann; Kadeřábek, Richards, Vogt, Raum; Rudy, Grillitsch; Baumgartner, Kramarić, Bruun Larsen; Bebou. Allenatore: Hoeness
Colonia (4-1-3-2): T. Horn; Schmitz, Meré, Czichos, Hector; Özcan; Duda, Uth, Kainz; Modeste, Andersson. Allenatore: Baumgart

PRONOSTICO HOFFENHEIM-COLONIA

Hoffenheim favorito nelle quote ma non dovrebbe essere una partita così facile come indica l’1X2 per i padroni di casa: occhio all’X, a 3.75 da 888sport.