Pronostico Hoffenheim-Borussia Dortmund, 20ª giornata Bundesliga: probabili formazioni

0

Hoffenheim-Borussia Dortmund è in programma alle ore 15.30 nel sabato di Bundesliga. Queste le probabili formazioni assieme al nostro pronostico.

L’Hoffenheim ha perso sia la settimana scorsa contro l’Union Berlino sia in settimana in DFB-Pokal contro il Friburgo (male, 1-4). Per la squadra di Sebastian Hoeness oggi chance per il riscatto, ma non sarà facile. Andrej Kramarić spesso si scatena contro i gialloneri, Ihlas Bebou è incostante ma quando colpisce riesce a fare male. In più torna a disposizione anche il capitano Benjamin Hübner, che però è più probabile abbia minutaggio a gara in corso. Il Borussia Dortmund gioca per accorciare ancora sul Bayern Monaco, anche se appare difficile che la capolista sbagli contro un Hertha Berlino in grande difficoltà. Marco Rose ha perso a sorpresa in DFB-Pokal contro il St Pauli, nonostante il “solito” gol di Erling Håland, e i gialloneri dovranno dimostrare che si è trattato solo di una serata no. L’assenza di Emre Can, uno dei tanti infortunati, fa sì che sarà Axel Witsel a fare coppia con Jude Bellingham in mezzo al campo. Dietro il norvegese sono in quattro per tre posti: Julian Brandt e Donyell Malen sono favoriti su Thorgan Hazard, sicuro il posto per capitan Marco Reus. L’arbitro di Hoffenheim-Borussia Dortmund sarà reso noto in mattinata, diretta TV su Sky Sport Uno.

PROBABILI FORMAZIONI HOFFENHEIM-BORUSSIA DORTMUND

Hoffenheim (3-4-1-2): Baumann; Vogt, Grillitsch, C. Richards; Posch, Stiller, Geiger, Raum; Kramarić; Bebou, Dabbur. Allenatore: Hoeness
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Meunier, Akanji, Hummels, Raphaël Guerreiro; Witsel, Bellingham; Brandt, Reus, Malen; Håland. Allenatore: Rose

PRONOSTICO HOFFENHEIM-BORUSSIA DORTMUND

In genere questa è una partita che i gol li porta e pure in quantità industriale. Visto anche il rendimento recente delle due squadre si può giocare l’Over 3.5, che è dato a una quota di 2.01 nel palinsesto 888sport.