Hoffenheim-Bayern Monaco è una delle partite che aprono la ventiseiesima giornata di Bundesliga, che non ha avuto il consueto anticipo del venerdì sera. Queste le probabili formazioni e il pronostico, si gioca alle 15.30.
Quando l’Hoffenheim deve affrontare i pluricampioni di Germania ha un uomo a cui affidarsi: Andrej Kramarić. L’attaccante croato ha già segnato quattro volte ai bavaresi, compresa una doppietta nel 4-1 di un anno fa, e punta a ripetersi. Sebastian Hoeneß è senza capitan Benjamin Hübner, ma Chris Richards che è in prestito proprio dagli avversari odierni è tornato a disposizione dopo cinquanta giorni di assenza (non gioca dal 22 gennaio). Il Bayern Monaco è ora a +9 sul Borussia Dortmund secondo, ma perché i gialloneri non hanno giocato nello scorso turno. Dopo il 7-1 al Red Bull Salisburgo di martedì Robert Lewandowski punta a un’altra partita con uno score di livello, ma pure Thomas Müller che deve riscattare l’autogol di sabato scorso nell’1-1 col Bayer Leverkusen. Julian Nagelsmann ha già schierato Manuel Neuer in porta in Champions League, che ora si riprende il posto anche in Bundesliga dopo averlo lasciato per infortunio a Sven Ulreich. Per Leon Goretzka e Corentin Tolisso le condizioni migliorano ma non è ancora il momento di rivederli in campo. L’arbitro di Hoffenheim-Bayern Monaco sarà reso noto in mattinata, diretta TV su Sky Sport Action.
PROBABILI FORMAZIONI HOFFENHEIM-BAYERN MONACO
Hoffenheim (3-4-1-2): Baumann; Posch, Grillitsch, Vogt; Kadeřábek, Samassékou, Stiller, Raum; Baumgartner; Bebou, Kramarić. Allenatore: Hoeneß
Bayern Monaco (3-2-4-1): Neuer; Pavard, Süle, Hernández; Kimmich, Musiala; Gnabry, T. Müller, Sané, Coman; Lewandowski. Allenatore: Nagelsmann
PRONOSTICO HOFFENHEIM-BAYERN MONACO
L’Hoffenheim è una delle poche squadre che possono dire di non avere timore reverenziale nei confronti del Bayern Monaco. Non è certo scontato che facciano risultato, ma possono segnare: c’è l’Over 3.5 che paga 1.70 da 888sport, quota più alta del resto.