Pronostico Hoffenheim-Bayer Leverkusen, 28ª giornata Bundesliga: probabili formazioni

0

Hoffenheim-Bayer Leverkusen è la partita che completa la ventottesima giornata di Bundesliga, poi ne mancheranno solo sei alla fine del campionato. Si gioca alle 20.30, ecco le probabili formazioni e il pronostico.

L’Hoffenheim non ha particolari necessità di classifica, ma le ultime tre sconfitte e il colpo esterno di ieri del Mainz a Colonia hanno fatto scendere a quattro i punti di vantaggio sulla terzultima. Il dubbio principale è legato ad Andrej Kramarić: Sebastian Hoeness deve scegliere se rischiarlo dal 1′, dopo un problema alla caviglia, oppure se farlo partire dalla panchina e vedere come evolve la gara. Stesso discorso per Mijat Gaćinović, pure lui non al meglio. Il Bayer Leverkusen ha, come al solito, buttato via una serie impressionante di punti e ora gioca al massimo per l’Europa League. Hannes Wolf ha preso il posto di Peter Bosz e vinto al debutto con lo Schalke 04, ma vista la situazione di classifica della squadra di Gelsenkirchen è oggi che si misurerà la reale consistenza dei rossoneri. Patrik Schick o Lucas Alario è il solito dubbio in attacco, perché nonostante tutto non cambia il modulo con una sola punta: favorito l’argentino. Alle sue spalle Florian Wirtz e il grande ex Nadiem Amiri, poi sarà difesa a tre. Parte dalla panchina l’altro dal passato negli avversari, Kerem Demirbay. L’arbitro di Hoffenheim-Bayer Leverkusen sarà reso noto in mattinata, diretta TV su Sky Sport Collection.

PROBABILI FORMAZIONI HOFFENHEIM-BAYER LEVERKUSEN

Hoffenheim (3-4-1-2): Baumann; Posch, Grillitsch, Richards; Kadeřábek, Rudy, Samassékou, John; Baumgartner; Bebou, Dabbur. Allenatore: Hoeness
Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Hrádecký; Tah, S. Bender, Tapsoba; Bellarabi, Palacios, Aránguiz, Wendell; Wirtz, Amiri; Alario. Allenatore: H. Wolf

PRONOSTICO HOFFENHEIM-BAYER LEVERKUSEN

Una vittoria interna tranquillizzerebbe l’Hoffenheim, una esterna rilancerebbe il Bayer Leverkusen. Quasi scontato sia una partita aperta: si consiglia di giocare la Combo GOAL e Over 2.5 che Betnero paga 1.70.