Granada-Villarreal è la prima partita di oggi in Liga e dovrà essere osservata con particolare attenzione dalla Juventus che giocherà martedì con gli ospiti. Queste le probabili formazioni e il pronostico, si gioca alle ore 14.
Il Granada è ai bordi della zona retrocessione, seppur con un minimo di margine, nonostante un attacco di rispetto. Al settore offensivo è stato aggiunto a fine mercato di gennaio anche l’uruguayano Matías Arezo, preso dal River Plate di Montevideo, a cui Robert Moreno sta già dando fiducia. Ce l’avrà anche oggi, nel 4-3-3 con l’altro acquisto invernale Myrto Uzuni (ex Ferencváros) a sinistra e il colombiano Luis Suárez a destra. Il Villarreal ha tenuto a zero il Real Madrid sabato scorso e ha portato a tre la serie di partite consecutive in Liga senza subire gol. Unai Emery, in attesa di martedì, non avrà a disposizione Raúl Albiol squalificato. Tocca ad Aïssa Mandi fare coppia centrale con Pau Torres, a destra invece andrà Serge Aurier. Dopo la Coppa d’Africa è tornato da una settimana Boulaye Dia, che oggi dovrebbe fare il titolare assieme ad Arnaut Danjuma. Possibile parta invece dalla panchina Giovani Lo Celso, anche lui acquisto di gennaio, mentre Gerard Moreno salterà anche la Champions League. Granada-Villarreal avrà come arbitro Jesús Gil Manzano, diretta streaming su DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI GRANADA-VILLARREAL
Granada (4-3-3): Maximiano; Quini, D. Duarte, Torrente, Escudero; Milla, Collado, Gonalons; L. Suárez II, Arezo, Uzuni. Allenatore: Robert Moreno
Villarreal (4-4-2): Rulli; Aurier, Mandi, Pau Torres, Estupiñán; Pino, Parejo, Iborra, Trigueros; Dia, Danjuma. Allenatore: Emery
PRONOSTICO GRANADA-VILLARREAL
Villarreal favorito ma che potrebbe pagare un minimo il pensiero legato alla partita contro la Juventus. Il 2 non è una cattiva scelta ma chi vuole essere più prudente, con una quota molto simile, può andare sull’Under 2.5 che William Hill dà a 1.80.