Pronostico Granada-Real Madrid, 36ª giornata Liga: probabili formazioni

0

Granada-Real Madrid chiude la terzultima giornata di Liga, che come la Serie A ha disputato un turno infrasettimanale, ed è fondamentale per il campionato. Calcio d’inizio alle ore 21, queste le probabili formazioni e il pronostico.

Il Granada ha già fatto uno scherzetto al Barcellona e ora prova a ripetersi. Gli andalusi hanno perso lunedì 2-1 il derby col Real Betis, quindi non hanno più reali necessità di classifica. Diego Martínez comunque non dovrebbe fare particolare turnover, anche perché ha tante assenze: in primis lo squalificato Roberto Soldado e da ultimo Víctor Díaz, risultato positivo al Coronavirus. Come centravanti va Jorge Molina, da terzino destro c’è Dimitri Foulquier con Quini a sinistra. In porta, se non altro, rientra il titolare Rui Silva. Il Real Madrid, fallita la possibilità di agganciare la vetta pareggiando 2-2 domenica col Siviglia, ora deve inseguire perché l’Atlético Madrid ieri ha vinto 2-1 con la Real Sociedad. Per tornare a -2 Zinédine Zidane si affida a due terzini d’emergenza: a destra Federico Valverde, perché Álvaro Odriozola non è al meglio e tutti gli altri sono fuori, e Miguel Gutiérrez al debutto da titolare a sinistra. Sempre out Sergio Ramos, poi in attacco possibile una nuova chance per Eden Hazard che si gioca il posto a sinistra con Vinícius Júnior. Granada-Real Madrid avrà come arbitro Jesús Gil Manzano, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI GRANADA-REAL MADRID

Granada (4-3-3): Rui Silva; Foulquier, N. Pérez, G. Sánchez, Quini; Fede Vico, Gonalons, Eteki; L. Suárez II, Jorge Molina, Machís. Allenatore: D. Martínez
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Valverde, Éder Militão, Nacho, M. Gutiérrez; Modrić, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Hazard. Allenatore: Zidane

PRONOSTICO GRANADA-REAL MADRID

Il Real Madrid non ha più margini d’errore, deve vincerle tutte e sperare che i rivali cittadini facciano un passo falso. Vista la difesa inventata la Combo 2 e GOAL è l’opzione migliore, da Snai è a 2.25.