Granada-Real Madrid è la prima uscita per i blancos dopo aver conquistato sia la Liga sia la finale di Champions League. Trasferta in Andalusia alle 18.30 per i nuovi campioni di Spagna: ecco le probabili formazioni e il pronostico.
Solo l’aritmetica non condanna ancora alla retrocessione il Granada, ma al fischio d’inizio potrebbe esserci già in caso di successo del Mallorca col Las Palmas (gioca alle 14). José Ramón Sandoval è arrivato neanche due mesi fa con una squadra già in pesante difficoltà, non è riuscito a invertire la rotta. Miguel Ángel Rubio è squalificato in difesa, davanti ci sono l’ex Torino Lucas Boyé con Myrto Uzuni. Per il Real Madrid la Liga, vinta aritmeticamente la settimana scorsa a seguito della sconfitta del Barcellona a Girona, sarà una sorta di allenamento per tenere la squadra in forma sino alla finale di Champions League col Borussia Dortmund fra tre settimane. Carlo Ancelotti rimette in porta Thibaut Courtois, che finora in campo europeo è stato a guardare Andriy Lunin (grande protagonista anche mercoledì). Joselu ha fatto il miracolo, ribaltando il Bayern Monaco fra l’88’ e il 91′, ed è la scelta ovvia per l’attacco. Con lui occasione per Arda Güler e Brahim Díaz, ci sono poi Dani Ceballos, Fran García ed Éder Militão fra le novità. Granada-Real Madrid avrà come arbitro Pablo González Fuertes, diretta streaming su DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI GRANADA-REAL MADRID
Granada (4-4-2): Batalla; Bruno Méndez, Piątkowski, Miquel, Neva; Pellistri, Sergio Ruiz, Gumbau, Jóźwiak; Uzuni, Boyé. Allenatore: Sandoval.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Lucas Vázquez, Éder Militão, Nacho, Fran García; Dani Ceballos, Camavinga, Modrić; Brahim Díaz, Joselu, Arda Güler. Allenatore: Ancelotti.
PRONOSTICO GRANADA-REAL MADRID
Dovrebbe essere lo stesso una passeggiata per il Real Madrid, a prescindere dal fatto che il campionato sia già vinto. Combo 2 e Over 2.5 a 2,35 su Snai.