Pronostico Granada-Barcellona, 20ª giornata Liga: probabili formazioni

0

Granada-Barcellona è in programma alle ore 18.30 per la ventesima giornata di Liga. Ecco quali saranno le probabili formazioni della partita del Nuevo Los Cármenes, col nostro pronostico.

Il Granada ha iniziato il 2022 con uno 0-0 con l’Elche che ha portato a sei i risultati utili consecutivi in Liga. Robert Moreno ha recuperato Aarón Escandell, Sergio Escudero e Carlos Bacca, tutti e tre guariti dal COVID-19, fra gli indisponibili figurano Germán Sánchez e Alberto Soro. L’ex Milan comunque non partirà dal 1′: ci sono Jorge Molina e Luis Suárez (quest’ultimo colombiano e solo omonimo del giocatore dell’Atlético Madrid). Il Barcellona ha un po’ sistemato la questione relativa ai contagi, che ha portato a giocare in casa del Mallorca con una formazione più che rimaneggiata (vincendo peraltro 0-1). Ieri è guarito anche Abde Ezzalzouli, una risorsa in più, si rivedono Sergiño Dest, Gavi e Álex Balde mentre Ronald Araújo e Frenkie de Jong rimangono fuori per infortunio. Luuk de Jong era in partenza (come Philippe Coutinho, andato all’Aston Villa) ma ha segnato il primo gol del 2022, resta sempre in uscita ma potrebbe ancora giocare: il posto se lo contende con Ferran Jutglà. Per Xavi ci sono a disposizione anche Sergio Busquets e Memphis Depay: emergenza quindi ridotta. Granada-Barcellona avrà come arbitro Pablo González Fuertes, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI GRANADA-BARCELLONA

Granada (4-4-2): Maximiano; Quini, D. Duarte, Torrente, Neva; Puertas, Milla, Gonalons, Machís; L. Suárez II, J. Molina. Allenatore: Robert Moreno
Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Dani Alves, Piqué, Eric García, Jordi Alba; Gavi, Busquets, Nico; Dembélé, L. de Jong, Depay. Allenatore: Xavi

PRONOSTICO GRANADA-BARCELLONA

Il Barcellona si è rilanciato alla grande nelle ultime partite, dopo una situazione molto complicata. Sarà un bel banco di prova, contro il Granada imbattuto da più di un mese in campionato: si può provare il GOAL, 1.76 da Betnero.