Pronostico Getafe-Real Sociedad, 32ª giornata Liga: probabili formazioni

0

Getafe-Real Sociedad completa la trentaduesima giornata di Liga, che ieri ha visto il Real Madrid andare in testa da solo battendo 0-1 l’Espanyol. È uno scontro diretto per le posizioni europee: ecco probabili formazioni e pronostico, si gioca alle ore 22.

Il Getafe, che fra poco più di un mese affronterà l’Inter nell’ottavo in gara secca di Europa League, non ha ancora vinto dalla ripresa ma è comunque in lotta per il quarto posto. José Bordalás sta trovando problemi con le partite ravvicinate e non è ancora riuscito a individuare la linea giusta, con tanti pareggi (tre di fila). Erick Cabaco è in forte dubbio, per lui solo panchina così come per Vitorino Antunes: l’unica assenza è Djené Dakonam, ma tutti questi tre nomi sono difensori e quindi cambia l’assetto dietro. Damián Suárez e Mathías Olivera terzini, mentre i centrali saranno Xabier Etxeita e Chema. L’altra assenza è Oghenekaro Etebo, mentre Kenedy e Deyverson lasciano perché non è stato prolungato il prestito. La Real Sociedad ha fatto peggio: un punto in cinque giornate. Imanol Alguacil dovrebbe cambiare il centravanti, riproponendo Alexander Isak per Willian José, sulla destra Portu per Adnan Januzaj. Occasione per il classe ’97 Aihen Muñoz come terzino sinistro nel caso in cui Nacho Monreal rifiatasse, mentre è intoccabile Mikel Oyarzabal come esterno sinistro. Diego Llorente, che ha commesso due falli da rigore nelle ultime due uscite, è presumibile che sia accantonato per Robin Le Normand. Getafe-Real Sociedad avrà come arbitro Adrián Cordero Vega, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI GETAFE-REAL SOCIEDAD

Getafe (4-4-2): David Soria; D. Suárez, Etxeita, Chema, Mathías Olivera; Portillo, Arambarri, Maksimović, Cucurella; Jorge Molina, Jaime Mata. Allenatore: Bordalás
Real Sociedad (4-2-3-1): Remiro; Zaldua, Artiz, Le Normand, Aihen Muñoz; Merino, Zubeldía; Portu, Ødegaard, Oyarzabal; Isak. Allenatore: Alguacil

PRONOSTICO GETAFE-REAL SOCIEDAD

Due squadre in un momento pessimo, che hanno l’obbligo di vincere per le residue speranze quarto posto. Sarà un match combattuto: che finisca con un cartellino rosso, cosa che col Getafe succede spesso, paga addirittura 4.50 come quota fornita da William Hill.

[Immagine presa da eldesmarque.com]