Getafe-Real Betis è in programma questa sera alle ore 21.30, come secondo anticipo del turno infrasettimanale di Liga (quarta giornata). Di seguito le probabili formazioni e il pronostico della sfida.
Il Getafe potenzialmente potrebbe essere fra le big della Liga. Ha una partita in meno, e fin qui ha fatto quattro punti: una vittoria e un pareggio. Come al solito la squadra di José Bordalás sfrutta al massimo le armi a sua disposizione, partendo con un classico 4-4-2. L’unica novità rispetto alla scorsa stagione è Cucho Hernández, che in attacco farà coppia con Jaime Mata, per il resto la squadra è la stessa anche perché l’altro nuovo acquisto di rilievo, Enes Ünal, è comunque un’alternativa in attacco. Il Real Betis ha perso l’imbattibilità sabato, perdendo contro il Real Madrid in casa. Non è comunque da buttare la partenza di Manuel Pellegrini alla guida dei biancoverdi, che anche nella sconfitta hanno fatto vedere qualcosa di buono. Di certo non da Emerson Royal: il terzino brasiliano ha fatto autogol e si è pure fatto espellere, lo sostituirà l’ex Inter Martín Montoya. In dubbio il portiere Claudio Bravo e il centrocampista Andrés Guardado, ma quantomeno il primo dovrebbe partire dal primo minuto. Getafe-Real Betis avrà come arbitro Juan Martínez Munuera, diretta streaming su DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI GETAFE-REAL BETIS
Getafe (4-4-2): David Soria; Damián Suárez, Djené, Etxeita, Mathías Olivera; Nyom, Maksimović, Arambarri, Cucurella; Jaime Mata, Cucho. Allenatore: Bordalás
Real Betis (4-2-3-1): Bravo; Montoya, Mandi, Bartra, Álex Moreno; William Carvalho, Guido Rodríguez; Fekir, Canales, Joaquín; Borja Iglesias. Allenatore: Pellegrini
PRONOSTICO GETAFE-REAL BETIS
Due buone squadre a confronto e partita che si preannuncia molto equilibrata. Anche per questo un pareggio non è affatto da escludere, e la quota è in aggiunta molto interessante: per l’X William Hill va a pagare tre volte esatte la puntata.