Pronostico Germania-Ungheria, Europei EURO 2020: probabili formazioni

0

Germania-Ungheria è in programma all’Allianz Arena di Monaco (senza illuminazione arcobaleno, dopo le polemiche degli ultimi giorni) alle ore 21, per il Gruppo F degli Europei. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico del match.

La Germania si è rimessa in corsa per questi Europei e, se dovesse evitare la seconda eliminazione consecutiva al primo turno, dovrebbe ringraziare Robin Gosens. L’esterno dell’Atalanta è stato determinante per Joachim Löw contro il Portogallo, pur avendo giocato appena sessanta minuti. Oggi torna titolare sulla fascia, in una formazione che ricalca molto quella di sabato. Dubbi su Thomas Müller, per un problema fisico, ma l’attaccante del Bayern Monaco è a disposizione. Nell’Ungheria c’è ancora possibilità di passare il turno, servirebbe una vittoria che sbatterebbe fuori i tedeschi. Marco Rossi ha già fermato la Francia sabato e, pur giocando adesso in trasferta e non alla Puskás Arena, ci riproverà. László Kleinheisler, il migliore quattro giorni fa, ha un passato in Germania fra Darmstadt e Werder Brema: scontato che sarà titolare. Ádám Szalai del Mainz, uscito nella scorsa partita dopo uno scontro di gioco, ha recuperato e sarà regolarmente di punta nel 3-5-2 del commissario tecnico italiano, assieme all’ex Palermo Roland Sallai (che ora gioca al Friburgo). Germania-Ungheria avrà come arbitro il russo Sergei Karasev, diretta TV su Sky Sport 253.

PROBABILI FORMAZIONI GERMANIA-UNGHERIA

Germania (3-4-2-1): Neuer; Ginter, Hummels, Rüdiger; Kimmich, Gündoğan, Kroos, Gosens; Havertz, Müller; Gnabry. Commissario tecnico: Löw
Ungheria (3-5-2): Gulácsi; Botka, Orbán, At. Szalai; Négo, Kleinheisler, Nagy, Schafer, Fiola; Ádám Szalai, Sallai. Commissario tecnico: Rossi

PRONOSTICO GERMANIA-UNGHERIA

La Germania è ovviamente favorita, ma a livello difensivo ha concesso qualcosa e anche oggi non è scontato che mantenga la porta inviolata. Pertanto si può andare a tentare l’opzione di scommessa Combo 1 e GOAL, con la quota che si alza sensibilmente: 2.60 da William Hill.