Germania-Israele è in programma alle ore 18 a Kutaisi (Shengelia Arena) per il Gruppo C degli Europei Under-21. A seguire quali saranno le probabili formazioni e il pronostico del match.
Gli occhi dell’Inter saranno su Yann Bisseck, scelto dalla Germania come capitano e possibile nuovo acquisto dei nerazzurri. Il difensore centrale è una colonna della nazionale guidata dal commissario tecnico di chiare origini italiane Antonio Di Salvo, che però ha diversi altri elementi molto interessanti. Fra questi spicca soprattutto Youssoufa Moukoko, una delle probabili stelle di questi Europei Under-21. Il giovanissimo attaccante del Borussia Dortmund (classe 2004) avrà come compagno di reparto Kevin Schade, che gioca in Premier League con la maglia del Brentford. Josha Vagnoman, terzino destro dello Stoccarda, ha già giocato in nazionale maggiore lo scorso 28 marzo in amichevole col Belgio. Molto meno conosciuta Israele, che però ha già sorpreso conquistando il terzo posto ai recenti Mondiali Under-20 disputati in Argentina. Lì erano presenti Anan Khalaili e Dor Turgeman, che si sono uniti al gruppo di Guy Luzon per questa manifestazione. Il secondo dovrebbe partire titolare, anche se ha saltato la finale per il terzo e quarto posto. Oscar Gloukh del Red Bull Salisburgo ha fatto molto bene agli Europei Under-19: quattro gol, due assist e la finale un anno fa. Germania-Israele Under-21 avrà come arbitro il francese Willy Delajod, diretta streaming su UEFA TV.
PROBABILI FORMAZIONI GERMANIA-ISRAELE
Germania (4-3-3): Atubolu; Vagnoman, Bisseck, Dárdai, Netz; Stiller, Keitel, Huseinbašić; Schade, Moukoko, Alidou. Commissario tecnico: Di Salvo
Israele (3-5-2): Kaiuf; Cohen, Lemkin, Blorian; Jaber, Kartsev, Gandelman, Gloukh, Morgan; Turgeman, Jorno. Commissario tecnico: Luzon
PRONOSTICO GERMANIA-ISRAELE
Non bisogna sottovalutare Israele, però la Germania sembra partire con una marcia in più rispetto al resto del girone (forse Inghilterra esclusa). Combo 1 e Over 2.5 a una quota interessante, 1.86 da Betnero.