Pronostico Germania-Islanda, Qualificazioni Mondiali: probabili formazioni

0

Germania-Islanda si gioca alle ore 20.45: comincia da Duisburg il Gruppo J delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico della partita.

Ultima serie di qualificazioni per Joachim Löw, che la scorsa settimana ha annunciato il suo addio alla Germania dopo il 2022. Subito prima convocazione per Jamal Musiala, che ha di recente cambiato nazionalità da quella inglese a quella tedesca, ma il talento del Bayern Monaco in gol con la Lazio andrà in panchina. Stesso discorso per Robin Gosens, reduce da problemi fisici col Real Madrid che gli hanno impedito di giocare Verona-Atalanta: Philipp Max farà il terzino sinistro. Timo Werner proverà a superare la crisi realizzativa al Chelsea tornando da centravanti, come al solito in nazionale i numeri di Serge Gnabry non possono passare in secondo piano. In quanto a dati, però, i sedici gol di İlkay Gündoğan al Manchester City lo rendono fra i centrocampisti più in forma al mondo. Nell’Islanda sembra essere in fase calante il ciclo che aveva conquistato gli Europei del 2016 e i Mondiali del 2018. In più la stella, Gylfi Sigurðsson, è fuori dai convocati perché diventa padre: problema in più per Arnar Viðarsson, che stasera farà il debutto da commissario tecnico. Per lui 4-4-2 abbastanza classico, con Jón Böðvarsson e Kolbeinn Sightórsson come attaccanti. A centrocampo spazio per Birkir Bjarnason, uno dei protagonisti nel Brescia in Serie B. Germania-Islanda avrà come arbitro il serbo Srdjan Jovanović.

PROBABILI FORMAZIONI GERMANIA-ISLANDA

Germania (4-3-3): Neuer; Ginter, Süle, Rüdiger, Max; Goretzka, Gündoğan, Kroos; Gnabry, Werner, Sané. Commissario tecnico: Löw
Islanda (4-4-2): Halldórsson; Hermannsson, Ingason, Árnason, Magnússon; J. Guðmundsson, Gunnarsson, Bjarnason, Traustason; Sigthórsson, Böðvarsson. Commissario tecnico: Viðarsson

PRONOSTICO GERMANIA-ISLANDA

Tutto a favore della Germania, e non potrebbe essere altrimenti. Si può giocare la Combo 1 e Over 3.5, che Snai offre a 1.97.