Pronostico Germania-Costa d’Avorio, Olimpiadi Tokyo 2020: probabili formazioni

0

Germania-Costa d’Avorio è nel primo blocco di partite di oggi a Tokyo 2020: si parte alle ore 10. Queste le probabili formazioni e il pronostico della sfida del Gruppo D.

La Germania è riuscita, a fatica e nel finale, a trovare la vittoria contro l’Arabia Saudita valsa i primi tre punti nel girone. I finalisti della scorsa edizione non hanno alternative: o vincono o sono eliminati. Stefan Kuntz ritrova Maximilian Arnold, espulso all’esordio col Brasile in maniera frettolosa, ma perde per lo stesso motivo Amos Pieper, che ha visto il rosso tre giorni fa. Al posto del centrale dell’Arminia Bielefeld favorito Jordan Torunarigha su Keven Schlotterbeck. In attacco quasi certa la conferma per Ragnar Ache, a segno in entrambe le partite così come Nadiem Amiri. La Costa d’Avorio ha bisogno di un punto per essere ai quarti, c’è anche una possibilità che vinca il girone ma non dipende da se stessa in questo caso. Anche gli africani hanno una squalifica, quella di Eboue Kouassi espulso col Brasile, quantomeno torna Aboubacar Doumbia ma non è una delle prime scelte di Soualiho Haidara. Chi è centrale nella formazione titolare è ovviamente Franck Kessié, come lui Wilfried Singo del Torino. Ballottaggio nel ruolo di centravanti fra Youssouf Dao e Christian Kouamé. Germania-Costa d’Avorio avrà come arbitro l’uruguayano Leodán González.

PROBABILI FORMAZIONI GERMANIA-COSTA D’AVORIO

Germania (4-2-3-1): Müller; Henrichs, Torunarigha, Uduokhai, Raum; Arnold, Maier; Teuchert, Kruse, Amiri; Ache. Commissario tecnico: Kuntz
Costa d’Avorio (4-3-3): Tape; Singo, Dabila, Bailly, I. Diallo; Kessié, I. Doumbia, Keïta; A. Diallo, Kouamé, Gradel. Commissario tecnico: Haidara

PRONOSTICO GERMANIA-COSTA D’AVORIO

Il discorso qualificazione è cosa abbastanza semplice: chi vince è ai quarti, col pareggio passa la Costa d’Avorio. Si può provare l’opzione dell’Over 2.5, che paga più del GOAL: su Betnero è dato a 1.78 e non è male come quota.