Genoa-Verona si gioca alle ore 18.30 per la terza giornata di Serie A. Queste le probabili formazioni della partita del Ferraris e il pronostico.
Il Genoa si sta riassestando dopo le partenze dei big in estate. Alberto Gilardino ha dovuto fare un nuovo lavoro con differenti elementi, da Andrea Pinamonti in gol a Monza per i primi tre punti a Pierluigi Gollini in porta. L’uomo che finora si sta muovendo di più è Junior Messias, già sperimentato seconda punta e mezzala (oggi giocherà a centrocampo). Il tecnico ha affermato che per un infortunio Alessandro Zanoli starà fuori per un po’, quindi largo a Stefano Sabelli sulla fascia destra. Verona già tornato coi piedi per terra, perché al 3-0 al Napoli ha fatto da contraltare lo 0-3 subito lunedì dalla Juventus. Dani Silva può essere la sorpresa di formazione di Paolo Zanetti per sostituire Suat Serdar, sempre infortunato. Casper Tengstedt, preso dal Benfica e subito in gol in Coppa Italia contro il Cesena, in Serie A deve ancora farsi notare ma oggi per lui è possibile una chance. Sulla fascia destra Jackson Tchatchoua, ormai affermato come titolare, ha molto da farsi perdonare per i tanti errori commessi nel match coi bianconeri. Genoa-Verona avrà come arbitro Giovanni Ayroldi, diretta TV su DAZN 2 (canale 215 Tivùsat), Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, streaming DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI GENOA-VERONA
Genoa (3-5-2): Gollini; De Winter, Vogliacco, J. Vásquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Messias, Martín; Pinamonti, Vitinha. Allenatore: Gilardino.
Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Dawidowicz, Coppola; Tchatchoua, Dani Silva, Duda, Lazović; Suslov, Livramento; Tengstedt. Allenatore: Zanetti.
PRONOSTICO GENOA-VERONA
Per il Genoa una vittoria vorrebbe dire volare in classifica, per il Verona fare sei punti su nove con tre giornate tutt’altro che abbordabili. Vedendo le quote non è molto probabile l’Over 2.5, ma potrebbe essere la sorpresa a 2,30.