Genoa-Udinese definisce il programma del sabato in Serie A, come anticipo serale delle 20.45. Ecco le probabili formazioni e il pronostico della partita del Ferraris.
Due punti nelle ultime tre per il Genoa, ma non si può certo parlare di una flessione: i rossoblù hanno rischiato di vincere sabato scorso a Napoli, col pareggio dei partenopei solo al 90′. Alberto Gilardino ha tranquillizzato su Mateo Retegui, che di ritorno dall’ultimo impegno non era stato bene: sarà lui a far coppia con Albert Guðmundsson. Si può quindi rivedere la stessa formazione di sette giorni fa, questo vorrebbe dire nuova panchina per Ruslan Malinovskyi in mezzo al campo. L’Udinese sta costruendo la sua salvezza a suon di pareggi, come fatto anche domenica scorsa nello scontro salvezza col Cagliari. Gabriele Cioffi non recupera Roberto Pereyra e questo vuol dire che poco cambia in attacco, dove agiranno Lorenzo Lucca e Florian Thauvin. Il bel gol ai rossoblù può portare alla conferma di Jordan Zemura sulla fascia sinistra, a destra più Kingsley Ehizibue di Festy Ebosele che ultimamente sta un po’ tirando il fiato. Un altro dubbio è quello fra Lazar Samardžić e Martín Payero, mentre dietro è già diventato una certezza Lautaro Giannetti e non solo per il gol vittoria di Torino. Genoa-Udinese avrà come arbitro Francesco Fourneau, diretta TV su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, streaming DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI GENOA-UDINESE
Genoa (3-5-2): J. Martínez; De Winter, Bani, Vásquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martín; Retegui, Guðmundsson. Allenatore: Gilardino.
Udinese (3-5-2): Okoye; Pérez, Giannetti, T. Kristensen; Ehizibue, Lovrić, Walace, Samardžić, Zemura; Thauvin, Lucca. Allenatore: Cioffi.
PRONOSTICO GENOA-UDINESE
Non sembra all’orizzonte la partita più divertente della giornata, con l’Udinese che fa fatica ad andare oltre il pareggio. Molto probabile vedere un esito NO GOAL, che nelle varie opzioni è giocabile attorno a 1,70.