Pronostico Genoa-Inter, 27ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Genoa-Inter è l’anticipo delicatissimo per le sorti della classifica che prenderà il via alle ore 21. Queste le probabili formazioni e il pronostico della partita del Ferraris.

Il Genoa dall’arrivo di Alexander Blessin non ha conosciuto altro risultato che il pareggio: quattro X su quattro. Il nuovo allenatore rossoblù ha sfruttato anche il mercato, oggi può far conoscere al pubblico di Marassi Nadiem Amiri che ha recuperato da un problema fisico. Il tedesco si gioca il posto con Albert Guðmundsson. Sicuro invece l’ex Mattia Destro in attacco, visto che Roberto Piccoli non ha recuperato alla pari del prestito nerazzurro Zinho Vanheusden. Col 4-2-3-1 sta fuori Nicolò Rovella, opzione alternativa è Manolo Portanova. L’Inter ha fatto cinque punti in altrettante giornate e fallito il controsorpasso in vetta perdendo 0-2 col Sassuolo domenica scorsa. Simone Inzaghi rimette Marcelo Brozović davanti alla difesa, scontata la squalifica, e deve decidere se dare fiducia a Lautaro Martínez che nel 2022 ha segnato più in nazionale (due gol in due partite) che in nerazzurro (uno solo, in Supercoppa Italiana). Il Toro è insidiato da Alexis Sánchez, che però non ha sfruttato l’ultima chance dove era in panchina Edin Džeko (sicuro titolare). Certa la presenza di Alessandro Bastoni, al rientro dopo due giornate di squalifica. Genoa-Inter avrà come arbitro Daniele Chiffi, diretta TV Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, streaming DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-INTER

Genoa (4-3-2-1): Sirigu; Hefti, Maksimović, Vásquez, Cambiaso; Sturaro, Badelj, Rovella; Guðmundsson, Ekuban; Destro. Allenatore: Blessin
Inter (3-5-2): Handanović; Škriniar, de Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozović, Çalhanoğlu, Perišić; Džeko, Lautaro Martínez. Allenatore: Inzaghi

PRONOSTICO GENOA-INTER

Genoa solo pareggi, Inter che ha vinto una volta in un mese e mezzo ma favoritissima. Per avere una quota migliore si può provare la partita tranquilla: Under 4.5 cartellini è pagato a 1.70 da Snai ed è abbastanza fattibile.