Pronostico Genoa-Bologna, 17ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Genoa-Bologna è in programma alle ore 18 per la diciassettesima giornata di Serie A. Queste le probabili formazioni e il pronostico per la delicata sfida del Ferraris.

A Reggio Emilia il Genoa ha visto interrompersi la striscia di risultati utili consecutivi, ma Davide Ballardini ha potuto trarre comunque buone indicazioni. Una di queste riguarda Eldor Shomurodov: l’uzbeko è in forma e può essere confermato in attacco, più con Gianluca Scamacca (per ora sembrano in ribasso le sue quotazioni sul mercato) che con Mattia Destro. Lennart Czyborra si sta prendendo la fascia sinistra, occasione poi per Miha Zajc in mezzo al campo (può anche fare il trequartista portando al 3-4-1-2) mentre Ivan Radovanović agirà ancora da centrale adattato. Il Bologna ha preso Adama Soumaoro, a maglie invertite nella scorsa stagione, ma l’acquisto dell’ex non è stato ancora ufficializzato e non risulta fra i convocati. Sarà Nehuén Paz il partner di Danilo Larangeira in difesa, complice l’assenza di Lorenzo De Silvestri che fa di nuovo traslocare Takehiro Tomiyasu (in gol contro l’Udinese) a destra. Siniša Mihajlović ha ribadito come Emanuel Vignato partirà titolare, non avendo giocato dall’inizio mercoledì: gli farà posto Musa Barrow che non è in un gran momento. Anche Rodrigo Palacio, però, sta faticando a livello realizzativo. Possibile il ritorno di Nicolás Domínguez, in porta va Angelo da Costa perché è positivo Federico Ravaglia. Genoa-Bologna avrà come arbitro Daniele Doveri, diretta TV su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-BOLOGNA

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanović, Criscito; Ghiglione, Lerager, Behrami, Zajc, Czyborra; Shomurodov, Scamacca. Allenatore: Ballardini
Bologna (4-2-3-1): da Costa; Tomiyasu, Danilo L., Paz, Hickey; Domínguez, Schouten; Orsolini, Soriano, Vignato; Palacio. Allenatore: Mihajlović

PRONOSTICO GENOA-BOLOGNA

Partita fra due squadre che hanno bisogno di punti, non è escluso che alla fine sia uno per entrambe. L’X si trova a 3.35 come quota da 888sport.