Pronostico Genoa-Benevento, 32ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Genoa-Benevento vale una grossa fetta di salvezza per entrambe. Calcio d’inizio alle ore 20.45 per il turno infrasettimanale di Serie A, queste le probabili formazioni e il pronostico.

Il Genoa è calato nettamente nell’ultimo mese e mezzo e ha ancora qualcosa da fare per essere sicuro della salvezza. Cerca il riscatto Gianluca Scamacca, autore di un folle autogol domenica contro il Milan: farà coppia d’attacco con Mattia Destro. Davide Ballardini ritrova capitan Domenico Criscito, che non c’era tre giorni fa, con lui Ivan Radovanović e Andrea Masiello. È invece in dubbio Davide Zappacosta, che dovrebbe aver recuperato ma sarà valutato in mattinata: pronto comunque Paolo Ghiglione. Il Benevento è in grande difficoltà, a poco è servito il tentativo di rimonta contro la Lazio perché poi è finita 5-3. Stavolta è possibile che sia l’ex Gianluca Lapadula a essere favorito su Adolfo Gaich, anche se magari Filippo Inzaghi potrebbe optare per entrambi come a Torino. Nel caso in cui ci sia solo uno a supporto, assieme a Riccardo Improta, ci sarà Marco Sau reduce dal gol all’Olimpico. Fabio Depaoli e Gaetano Letizia si giocano il posto a destra, dato che Federico Barba dovrebbe partire da sinistra. Al solito da gestire Nicolas Viola: prevista staffetta con Pasquale Schiattarella. Genoa-Benevento avrà come arbitro Luca Pairetto, diretta TV su Sky Sport 255 (DTT 486).

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-BENEVENTO

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanović, Criscito; Ghiglione, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra, Destro, Scamacca. Allenatore: Ballardini
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Tuia, Barba; Hetemaj, Viola, Ioniță; Improta, Sau; Lapadula. Allenatore: F. Inzaghi

PRONOSTICO GENOA-BENEVENTO

Partita della paura: chi perde rischia tantissimo, a meno che non arrivino risultati positivi dagli altri campi. E proprio per questo potrebbe prevalere la prudenza, soprattutto in avvio: X a fine primo tempo è a 2.17 su Betnero ed è una quota da non lasciarsi sfuggire.