Pronostico Galles-Belgio, Qualificazioni Mondiali: probabili formazioni

0

Galles-Belgio può valere l’accesso ai play-off per i padroni di casa, coi Diables Rouges già qualificati ai Mondiali. Queste le probabili formazioni e il pronostico, il via alle ore 20.45.

Il Galles è sicuro del secondo posto non perdendo, visto il +3 sulla Repubblica Ceca che deve anche recuperare sulla differenza reti (+5 contro +3). Per Robert Page c’è la possibilità quindi di proseguire quanto fatto a giugno, con la partecipazione agli Europei. Daniel James non è un attaccante ma sarà di fatto la seconda punta, con Kieffer Moore centravanti più classico. È, stranamente, in buona forma Aaron Ramsey che invece con la Juventus in questo inizio di stagione ha fatto molto poco. Il Belgio in Qatar ci andrà sicuramente, con il primo posto raggiunto aritmeticamente sabato. Roberto Martínez può quindi fare qualche esperimento, anche perché non sono partiti per Cardiff Simon Mignolet, Eden Hazard, Jason Denayer e Dennis Praet, con Thomas Kaminski aggiunto all’ultimo. In porta chance per Koen Casteels, in difesa può arretrare Timothy Castagne come terzo centrale. Charles De Ketelaere e Hans Vanaken del Club Brugge sono due degli altri nomi in lizza per una maglia, con possibilità di far rifiatare qualche big. Di punta invece confermato Christian Benteke vista l’assenza di Romelu Lukaku. Galles-Belgio avrà come arbitro il portoghese Artur Soares Dias.

PROBABILI FORMAZIONI GALLES-BELGIO

Galles (4-4-2): Ward; Mepham, Rodon, Davies, N. Williams; C. Roberts, Ramsey, Allen, Wilson; D. James, K. Moore. Commissario tecnico: Page
Belgio (3-4-2-1): Casteels; Castagne, Denayer, Vertonghen; Meunier, Witsel, Vanaken, T. Hazard; Mertens, De Ketelaere; Benteke. Commissario tecnico: Martínez

PRONOSTICO GALLES-BELGIO

Il pari è un risultato che lascia tranquille entrambe e c’è la possibilità che il Belgio, rimaneggiato, non forzi più di tanto. 888sport offre la quota dell’X a 3.20 e si può giocare, considerato che è quello che serve al Galles per andare ai play-off.