Galatasaray-Young Boys ha visto all’andata la partita più pirotecnica degli spareggi di Champions League: gli svizzeri hanno vinto 3-2 e partono così con un gol di vantaggio nel ritorno a Istanbul. Dove si gioca alle 21 ora italiana: le probabili formazioni e il pronostico.
Il Galatasaray ha le spalle al muro, perché può soltanto vincere dopo la sconfitta di Berna. Okan Buruk spera in Mauro Icardi ma dall’attacco i gol all’andata sono arrivati da Michy Batshuayi come subentrato. Il belga partirà anche oggi dalla panchina. Mancherà Abdülkerim Bardakcı per squalifica, ma l’ha scontata l’ex Sassuolo Kaan Ayhan che riprenderà il posto al centro della difesa. Da valutare anche Fernando Muslera, uscito per un infortunio sei giorni fa: l’alternativa è Günay Güvenç. Per lo Young Boys due risultati su tre per tornare nella fase finale di Champions League, sarebbe un gran risultato. Patrick Rahmen ha festeggiato i gol di Joel Monteiro (doppietta) e Filip Ugrinić (rigore decisivo) nel primo round, che però non è scontato che bastino. La particolarità è che, come la formazione turca, il dubbio principale riguarda il portiere: al posto del titolare David von Ballmoos è prevista la presenza del suo sostituto Marcel Keller. Torna a disposizione Kastriot Imeri dopo un problema alla caviglia. Galatasaray-Young Boys avrà come arbitro il norvegese Espen Eskås, diretta TV su Sky Sport 254.
PROBABILI FORMAZIONI GALATASARAY-YOUNG BOYS
Galatasaray (4-2-3-1): Muslera; Jelert, Nelsson, Ayhan, Köhn; Torreira, Sara; Yılmaz, Mertens, Aktürkoğlu; Icardi. Allenatore: Okan Buruk.
Young Boys (4-2-3-1): Keller; Blum, Camara, Zoukrou, Hadjam; Lauper, Niasse; Monteiro, Ugrinić, Colley; Ganvoula. Allenatore: Rahmen.
PRONOSTICO GALATASARAY-YOUNG BOYS
Il 3-2 dell’andata dà grandi indicazioni su come questa partita possa essere molto combattuta e ricca di occasioni. Va quindi da sé il pensiero su qualcosa legato alle reti: per esempio la Combo GOAL e Over 2.5, che Snai mette a 1,70.