Galatasaray-Copenaghen è l’anticipo nel Gruppo A di Champions League, a Istanbul si gioca alle 18.45 ora italiana. Queste le probabili formazioni e il pronostico.
Il Galatasaray è arrivato a questa fase a gironi di Champions League con un ottimo percorso nei turni di qualificazione, superando brillantemente il Molde agli spareggi. C’è Mauro Icardi in grande forma nei giallorossi allenati da un altro ex Inter, Okan Buruk, e sarà lui a guidare l’attacco come unica punta nel 4-2-3-1. Squadra piena di ex giocatori della Serie A, da Fernando Muslera in porta alla coppia centrale di centrocampo formata da Tanguy Ndombele (appena arrivato dopo l’anno al Napoli) e Lucas Torreira. Sugli esterni i due acquisti grossi dell’ultimo mercato, Wilfried Zaha e Hakim Ziyech. Anche il Copenaghen ha dovuto superare gli spareggi, rischiando però qualcosa col Raków Częstochowa ora finito nel girone di Europa League dell’Atalanta. Jacob Neestrup schiera il 4-3-3, ha Denis Vavro (ex Lazio) come centrale difensivo assieme a Kevin Diks (ex Fiorentina) in attesa di poter disporre di Davit Khocholava ancora mai utilizzato in stagione. Andreas Cornelius è subentrato nell’ultima partita, ma oggi non sarà a disposizione. Roony Bardghji e Diogo Gonçalves sono i due migliori marcatori stagionali, pur non essendo certo delle prime punte. Galatasaray-Copenaghen avrà come arbitro il bulgaro Georgi Kabakov, diretta TV su Sky Sport Max e Sky Sport 254, streaming Mediaset Infinity.
PROBABILI FORMAZIONI GALATASARAY-COPENAGHEN
Galatasaray (4-2-3-1): Muslera; Boey, Nelsson, Bardakcı, Angeliño; Ndombele, Torreira; Tetê, Ziyech, Zaha; Icardi. Allenatore: Okan Buruk.
Copenaghen (4-3-3): Grabara; Jelert, Vavro, Diks, Meling; Claesson, Falk, Gonçalves; Bardghji, Larsson, Achouri. Allenatore: Neestrup.
PRONOSTICO GALATASARAY-COPENAGHEN
In un gruppo con Bayern Monaco e Manchester United serve partire bene per avere possibilità di giocarsela con due colossi del genere. Il Galatasaray ha le armi per farlo: Combo 1 e Over 1.5 a 1,83 su Fastbet.