Pronostico Fulham-Wolverhampton, Premier League: probabili formazioni

0

Fulham-Wolverhampton è in programma a Craven Cottage alle 21 ora italiana, per aprire la giornata di Premier League. Di seguito le probabili formazioni e il nostro pronostico.

Tre sconfitte consecutive, quattro nelle ultime cinque giornate di Premier League, hanno fatto ripiombare il Fulham nel baratro. La salvezza dista tre punti, contro il Newcastle United che non sa più vincere, e Scott Parker spera che questa sia la serata giusta per il rilancio. Aleksandar Mitrović è tornato bene dalla nazionale e per la prima volta in stagione è in buona forma, dovrebbe essere confermato centravanti. Da capire solo se con o al posto di Josh Maja, l’acquisto del mercato invernale che dopo aver cominciato segnando due gol si è fermato. Previsto il ritorno di Ademola Lookman, può stare invece fuori l’ex Torino Ola Aina. Il Wolverhampton è l’ultima squadra in campo nella scorsa giornata (2-3 col West Ham) ma pure la prima a dover scendere in campo in questa. Nuno Espírito Santo aspetta sempre il primo gol da Willian José, ma dovrebbe essergli preferito Fábio Silva. Vitinha si gioca il posto con Daniel Podence, tornato di recente da un infortunio e alla seconda gara in quattro giorni: con l’ex Olympiakos dal 1′ sarebbe probabile staffetta. A sinistra Ki-Jana Hoever e Rayan Aït-Nouri (titolare lunedì) sono in ballottagio per sostituire Jonny, che ha finito la stagione anzitempo, poi indisponibile João Moutinho. Fulham-Wolverhampton avrà come arbitro Michael Oliver, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI FULHAM-WOLVERHAMPTON

Fulham (4-2-3-1): Areola; Tete, Andersen, Adarabioyo, A. Robinson; Reed, Lemina; Decordova-Reid, Loftus-Cheek, Lookman; Mitrović. Manager: Parker
Wolverhampton (4-2-3-1): Rui Patrício; Nélson Semedo, Saïss, Coady, Aït-Nouri; Dendoncker, Rúben Neves; Pedro Neto, Podence, Traoré; Fábio Silva. Manager: Espírito Santo

PRONOSTICO FULHAM-WOLVERHAMPTON

Interessa solo al Fulham, dato che il Wolverhampton non ha praticamente più obiettivi: l’1, a 2.50 da Snai, è buono da giocare.