Fulham-Wolverhampton è un Monday Night di Premier League non certo scintillante, ma che comunque mette in palio tre punti di valore per chiudere la tredicesima giornata. Calcio d’inizio alle 21 ora italiana a Craven Cottage, ecco le probabili formazioni e il pronostico.
Per il Fulham c’è da giocare la partita senza uno dei suoi uomini chiave, il centrocampista João Palhinha fuori per squalifica. Tom Cairney o l’ex Torino Saša Lukić sono deputati per sostituirlo, anche se non sarà la stessa cosa. Marco Silva darà la prima da ex a Raúl Jiménez, arrivato in estate proprio dai Wolves, come punta centrale nel tridente con Willian e Bobby Decordova-Reid. Il Wolverhampton sedici giorni fa ha ulteriormente aumentato il crollo del Tottenham, ribaltandolo nel recupero con le reti di Pablo Sarabia al 91′ e dell’ex Juventus Mario Lemina al 97′. Un 2-1 che ha permesso di presentarsi a questa sfida con tre punti in più sui rivali diretti. Non è ancora il momento di rivedere in campo Pedro Neto, con l’ex Lazio ormai fuori da un mese e determinante per le giocate offensive, ci sarà Matheus Cunha accanto a Sarabia. In difesa squalificato Craig Dawson, dovrebbe esserci l’esordio stagionale dal 1′ in Premier League per Santiago Bueno come terzo centrale, mentre sono da valutare le condizioni di Nélson Semedo. Fulham-Wolverhampton avrà come arbitro Michael Salisbury, diretta TV su Sky Sport Uno.
PROBABILI FORMAZIONI FULHAM-WOLVERHAMPTON
Fulham (4-3-3): Leno; Tete, Bassey, Ream, A. Robinson; Iwobi, Cairney, Andreas Pereira; Decordova-Reid, Jiménez, Willian. Manager: Marco Silva.
Wolverhampton (3-5-2): José Sá; Kilman, Toti, S. Bueno; Nélson Semedo, Lemina, André Gomes, Bellegarde, Aït-Nouri; Sarabia, Cunha. Manager: O’Neil.
PRONOSTICO FULHAM-WOLVERHAMPTON
Il Fulham è in netto calo, un punto nelle ultime quattro giornate e appena dieci gol segnati a renderlo peggior attacco assieme al Burnley ultimo. Partita da Under 2.5, 1,70 da Betnero.