Fulham-Manchester United è la partita che alle ore 21.15 vale la vetta della classifica di Premier League. Queste le probabili formazioni e il pronostico del match di Craven Cottage.
Sconfitto dal Chelsea nel derby 0-1 nel finale, il Fulham non è riuscito a uscire dalla zona retrocessione. Scott Parker ritrova Ruben Loftus-Cheek, che sabato non ha potuto giocare perché di proprietà dei Blues, ma deve rinunciare ad Antonee Robinson che è stato espulso e ha preso tre giornate di squalifica. Al suo posto giocherà Joe Bryan. In attacco sempre Ademola Lookman e Ivan Cavaleiro, considerato che Aleksandar Mitrović non è al meglio sia dal punto di vista fisico sia – soprattutto – da quello realizzativo. Il Manchester United è reduce dal big match pareggiato 0-0, non con molte occasioni, in casa del Liverpool. Anthony Martial ce l’aveva fatta all’ultimo a recuperare, ora dovrebbe riposare con Edinson Cavani al suo posto di punta. Mason Greenwood agirà sulla destra, con Paul Pogba che farà coppia a centrocampo con Nemanja Matić. Ole Gunnar Solskjær ripropone come titolare Alex Telles, che aveva saltato la partita di Anfield, con la difesa dei Red Devils che non ha subito gol nelle ultime tre partite. Fulham-Manchester United avrà come arbitro Martin Atkinson, diretta TV su Sky Sport Football.
PROBABILI FORMAZIONI FULHAM-MANCHESTER UNITED
Fulham (3-5-2): Areola; Aina, Andersen, Adarabioyo; Tete, Decordova-Reid, Reed, Zambo Anguissa, Bryan; Cavaleiro, Lookman. Manager: Parker
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Alex Telles; Pogba, Matić; Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford; Cavani. Manager: Solskjær
PRONOSTICO FULHAM-MANCHESTER UNITED
Il Manchester United è chiamato a riprendersi il primo posto in classifica, dopo la vittoria di ieri sera del Leicester City. Può farlo, visto che l’avversario è in difficoltà. Da Snai, per trovare una quota un po’ più decente della sola vittoria ospite, si può giocare la Combo 2 e Over 1.5 a 1.77.