Fulham-Manchester City può dare la vetta della classifica di Premier League agli ospiti. Alle 15 in campo a Craven Cottage con l’Arsenal spettatore più che interessato, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.
Per un periodo il Fulham ha sperato di giocarsi l’Europa, ora si è un po’ staccato complice anche la lunga squalifica ad Aleksandar Mitrović. Sta creando occasioni Andreas Pereira, che peraltro è un ex del Manchester United: lui farà il trequartista, Bobby Decordova-Reid la punta centrale anche se non è il suo vero ruolo. Le condizioni non perfette di Harry Wilson e Willian portano Manor Solomon e Daniel James a completare il poker d’attacco nel 4-2-3-1 di Marco Silva. Per il Manchester City occasione d’oro: portarsi a +1 sull’Arsenal e con ancora una partita da recuperare. La squadra di Pep Guardiola ha la Premier League in mano e solo un suicidio sportivo come quello dei Gunners nell’ultimo mese potrebbe cambiare la storia, dopo il 4-1 di mercoledì nello scontro diretto. Confermato il 3-2-4-1 delle ultime uscite, con John Stones avanzato sulla stessa linea di Rodri davanti alla difesa. È ormai recuperato Phil Foden ma partirà dalla panchina, non ci sono dubbi sul centravanti ossia Erling Håland che continua a stabilire record su record a livello realizzativo. Fulham-Manchester City avrà come arbitro Simon Hooper, diretta TV su Sky Sport Football.
PROBABILI FORMAZIONI FULHAM-MANCHESTER CITY
Fulham (4-2-3-1): Leno; Tete, Adarabioyo, Ream, Robinson; Reed, Palhinha; D. James, Andreas Pereira, Solomon; Decordova-Reid. Manager: Marco Silva
Manchester City (3-2-4-1): Ederson; Akanji, Rúben Dias, Laporte; Stones, Rodri; Mahrez, De Bruyne, Gündoğan, Grealish; Håland. Manager: Guardiola
PRONOSTICO FULHAM-MANCHESTER CITY
Tutto fa presagire vittoria e sorpasso in testa alla classifica per il Manchester City, che può presentarsi al meglio all’ultimo mese e mezzo di stagione per centrare il Treble. Combo 2 e NO GOAL a 2 su William Hill.