Pronostico Fulham-Liverpool, Premier League: probabili formazioni

0

Fulham-Liverpool apre il primo sabato di Premier League della stagione, col campionato inaugurato ieri sera dallo 0-2 dell’Arsenal col Crystal Palace. Così le probabili formazioni e il pronostico della sfida di Craven Cottage.

Tornato in Premier League dopo aver dominato in Championship, il Fulham spera che la stagione possa portare a una salvezza e non a un’immediata retrocessione. Marco Silva (per lui un derby: ha allenato l’Everton) ha avuto dei rinforzi dal mercato: Bernd Leno in porta, Kevin Mbabu terzino destro, João Palhinha a centrocampo e l’ex Lazio Andreas Pereira come trequartista. Molto però passerà dalla voglia di Aleksandar Mitrović in attacco, che nella massima serie inglese ha spesso steccato. Il Liverpool inizia il campionato già con un trofeo in tasca, il Community Shield vinto sabato scorso contro il Manchester City. Jürgen Klopp è senza Diogo Jota infortunato, con Sadio Mané partito (e già in gol col Bayern Monaco) il manager tedesco deve scegliere se far partire subito Darwin Núñez titolare (a segno all’esordio) oppure mettere Roberto Firmino con Mohamed Salah e Luis Díaz. Ibrahima Konaté non ha recuperato, quindi è sicuro Joël Matip con Virgil van Dijk in difesa. Fra gli indisponibili figura pure Naby Keïta, a centrocampo spazio a capitan Jordan Henderson. Fulham-Liverpool avrà come arbitro Andrew Madley, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI FULHAM-LIVERPOOL

Fulham (4-2-3-1): Leno; Mbabu, Adarabioyo, Ream, Robinson; Palhinha, Reed; Reid, Andreas Pereira, Kebano; Mitrović. Manager: Marco Silva
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; J. Henderson, Fabinho, Thiago Alcántara; Salah, Firmino, Díaz. Manager: Klopp

PRONOSTICO FULHAM-LIVERPOOL

Non poteva esserci esordio più difficile per il Fulham, col Liverpool che ha già dimostrato in Community Shield di essere in piena forma. Rischio goleada abbastanza alto: giocare la Combo 2 e Over 3.5, a 2.40 su Snai, non è per niente una follia.