Pronostico Fulham-Leeds United, Premier League: probabili formazioni

0

Fulham-Leeds United apre alle 21 (ora italiana) la ventinovesima giornata di Premier League, che non avrà tutte le partite vista la concomitanza con la FA Cup. Ecco le probabili formazioni e il pronostico dell’anticipo.

La rincorsa salvezza del Fulham, diventata vera e propria nell’ultimo mese e mezzo con una gran risalita, si è solo momentaneamente fermata la settimana scorsa, ma col Manchester City in questo momento perde quasi chiunque. Scott Parker cerca di riprendersi con la conferma del 4-3-3, mettendo Josh Maja come centravanti supportato da Ivan Cavaleiro e Ademola Lookman. Questo anche perché mancherà Bobby Decordova-Reid, che impedisce di poter usare ulteriori soluzioni sulle fasce. Nel Leeds United lo 0-0 col Chelsea è stato appena il quarto pareggio in Premier League, alla squadra di Marcelo Bielsa non capitava da quasi quattro mesi. L’argentino ha detto che Patrick Bamford, sostituito per un problema fisico, dovrebbe aver recuperato: si presume che sarà titolare. Alle sue spalle Tyler Roberts favorito su Rodrigo Moreno (che eventualmente potrebbe fare anche il centravanti se Bamford non dovesse farcela), visto che l’ispano-brasiliano è stato sostituito nell’ultima partita pur essendo subentrato. Come al solito l’uomo da seguire con particolare attenzione in questo periodo di stagione è Raphinha. Fulham-Leeds United avrà come arbitro David Coote, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI FULHAM-LEEDS UNITED

Fulham (4-3-3): Areola; Tete, Andersen, Adarabioyo, Aina; Zambo Anguissa, Reed, Lemina; Lookman, Maja, Cavaleiro. Manager: Parker
Leeds United (4-4-1-1): Meslier; Ayling, Llorente, Struijk, Alioski; Raphinha, K. Phillips, Dallas, Harrison; Roberts; Bamford. Manager: Bielsa

PRONOSTICO FULHAM-LEEDS UNITED

Il Fulham ha le maggiori motivazioni, visto che deve battagliare per la salvezza, mentre il Leeds United più o meno il suo l’ha fatto. Dagli ospiti però non è pensabile aspettarsi favori, se la giocheranno e proveranno a far divertire: visto l’ultimo 0-0 di Bielsa presumibile il GOAL che William Hill dà a 1.72.