Pronostico Fulham-Chelsea, Premier League: probabili formazioni

0

Fulham-Chelsea è il derby fra “vicini” di oggi in Premier League: a Craven Cottage calcio d’inizio previsto alle 18.30 ora italiana. Di seguito le probabili formazioni con il nostro pronostico.

Il pareggio per 1-1 nell’altro derby londinese, quello contro il Tottenham, ha fatto ripartire bene il Fulham. Il gol di Ivan Cavaleiro ha dato un punto prezioso agli uomini di Scott Parker, che contro un’altra sua ex squadra vuole trovare un nuovo risultato positivo. Non potrà esserci Ruben Loftus-Cheek, essendo in prestito dai Blues, con il goleador di metà settimana possibile spazio per Ademola Lookman, visti i problemi fisici e lo scarso rendimento di Aleksandar Mitrović. Bobby Decordova-Reid sembra inoltre essere favorito su Mario Lemina. Il Chelsea ha avuto un pessimo score nel periodo festivo: un punto in tre giornate, non vince da un altro derby ossia quello al West Ham del 21 dicembre (3-0). Frank Lampard è privo dello squalificato N’Golo Kanté, occhio all’opzione del giovane Billy Gilmour anche se Jorginho sarebbe la scelta più logica. Kai Havertz e Timo Werner hanno segnato nel 4-0 al Morecambe, dopo una prima parte di stagione contrassegnata più da ombre che da luci (soprattutto per l’ex Bayer Leverkusen), il secondo potrebbe agire da centravanti dopo aver fatto tante partite largo a sinistra. Da valutare poi le condizioni di Andreas Christensen e Reece James. Fulham-Chelsea avrà come arbitro Peter Bankes, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI FULHAM-CHELSEA

Fulham (3-5-2): Areola; Aina, Andersen, Adarabioyo; Tete, Decordova-Reid, Reed, Zambo Anguissa, A. Robinson; Cavaleiro, Lookman. Manager: Parker
Chelsea (4-3-3): E. Mendy; Azpilicueta, Zouma, Thiago Silva, Chilwell; Kovačić, Jorginho, Mount; Ziyech, Werner, Hudson-Odoi. Manager: Lampard

PRONOSTICO FULHAM-CHELSEA

Il Chelsea ha bisogno di dare un segnale, dopo un periodo no, anche per togliere qualche voce sul futuro di Lampard. Il 2 può essere giocato a 1.60 da William Hill.