Pronostico Fulham-Burnley, Premier League: probabili formazioni

0

Fulham-Burnley è il Monday Night di oggi in Premier League. A Craven Cottage è l’ultima speranza per i Cottagers di evitare la retrocessione: lo scontro salvezza si gioca alle 21 ora italiana, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

Ora o mai più per il Fulham, che si trova a nove punti dai rivali odierni e con un risultato diverso dalla vittoria sarebbe ormai retrocesso. Ruben Loftus-Cheek, che ha saltato la sconfitta col Chelsea perché di proprietà dei Blues, torna e si piazza trequartista dietro Josh Maja, con Scott Parker che dovrebbe optare per il 4-2-3-1. L’alternativa è fare la difesa a tre, accentrando l’ex Torino Ola Aina. Il Burnley invece dubbi sul modulo non ne ha: sarà un 4-4-2, marchio di fabbrica di Sean Dyche. Chris Wood è ancora in dubbio, la giornata di oggi sarà decisiva per capire se il neozelandese può farcela a recuperare, altrimenti spazio a Jay Rodriguez assieme a Matěj Vydra. Con Robbie Brady e Kevin Long come indisponibili certi poche sorprese previste da parte dei Clarets, che più o meno hanno sempre mantenuto sempre la stessa formazione salvo infortuni o squalifiche. Ben Mee, uno dei due centrali di difesa, è spesso un pericolo pubblico sui calci piazzati. Fulham-Burnley avrà come arbitro David Coote, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI FULHAM-BURNLEY

Fulham (4-2-3-1): Areola; Aina, Andersen, Adarabioyo, A. Robinson; Reed, Lemina; Decordova-Reid, Loftus-Cheek, Lookman; Maja. Manager: Parker
Burnley (4-4-2): Pope; Lowton, Tarkowski, Mee, Taylor; Brownhill, Cork, Westwood, McNeil; Wood, Vydra. Manager: Dyche

PRONOSTICO FULHAM-BURNLEY

Il Fulham ha un solo risultato: se perde è già retrocesso da stasera, se pareggia solo la differenza reti lo terrebbe ancora virtualmente in corsa (ma senza reali possibilità). Al Burnley basta poco per chiuderla, ma è quasi scontato che giocherà accorto: l’Under 2.5 a 1.78 su Betnero è una buona opzione.