Fulham-Aston Villa è il primo dei due posticipi del lunedì di Premier League. A Craven Cottage si scende in campo quando in Italia saranno le ore 18.45, ecco le probabili formazioni e il pronostico.
Sette gol subiti in due partite, un po’ troppi per il Fulham che deve già sistemare qualcosa dietro. Scott Parker deve trovare la quadratura in difesa, perché in attacco qualcosa di buono si è visto. Contro il Leeds si è sbloccato Aleksandar Mitrović, autore di una doppietta e miglior marcatore della stagione passata in Championship: da lui passano molto delle fortune dei Cottagers. Alphonse Areola, dopo qualche allenamento in più coi compagni, si augura di mantenere la porta inviolata. L’Aston Villa invece fra i pali ha sistemato tutto con l’arrivo di Emiliano Martínez, che ha parato un rigore contro lo Sheffield United. Poi ci ha pensato un difensore, Ezri Konsa, a dare i tre punti alla squadra di Dean Smith. Il manager, anche per questo motivo, sembra intenzionato a confermare la stessa formazione iniziale vista nell’ultimo impegno di Premier League. Si attende il primo gol di Jack Grealish, che ha firmato quello valso la salvezza a luglio ed è stato poi blindato in estate nonostante le richieste soprattutto del Manchester United. Il nuovo acquisto Bertrand Traoré partirà dalla panchina. Fulham-Aston Villa avrà come arbitro Stuart Attwell, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.
PROBABILI FORMAZIONI FULHAM-ASTON VILLA
Fulham (4-2-3-1): Areola; Tete, Hector, Ream, Bryan; Reed, Zambo Anguissa; Kamara, Decordova-Reid, Cavaleiro; Mitrović. Manager: Parker
Aston Villa (4-3-3): Martínez; Cash, Konsa, Mings, Targett; McGinn, Douglas Luiz, Hourihane; Trézéguet, Watkins, Grealish. Manager: Smith
PRONOSTICO FULHAM-ASTON VILLA
È uno scontro salvezza e come tale la posta in palio sarà pesante. Non sarebbe una sorpresa se dovesse terminare in parità: chi vuole giocare l’X può farlo a 3.30 da William Hill.