Con Frosinone-Torino prosegue la quindicesima giornata di Serie A, alle 12.30 allo Stirpe. Ecco le probabili formazioni e il nostro pronostico per il lunch match di stamattina.
Per la colonia juventina al Frosinone è quasi un derby, anche se Eusebio Di Francesco schiererà solo Matías Soulé titolare. Questo anche per la squalifica di Enzo Barrenechea, che obbliga a cambiare il centrocampo inserendo Francesco Gelli che torna titolare come non accadeva dal 17 settembre complice un lungo infortunio. Marvin Çuni (più di Walid Cheddira) e Arijon Ibrahimović completeranno il terzetto offensivo, visto che Reinier non ce l’ha fatta a rientrare nell’elenco dei giocatori disponibili. Lo splendido 3-0 di lunedì sera all’Atalanta ha mostrato come il Torino possa eccome competere per la parte sinistra della classifica. Si è svegliato Duván Zapata, autore di una doppietta nella partita contro la sua ex squadra dopo che ne aveva fatto soltanto uno in precedenza. Il colombiano giocherà di nuovo in coppia con Antonio Sanabria, nel 3-4-1-2 (o 3-5-2) nuova svolta tattica di Ivan Jurić per uscire dal grigiore nel quale si erano ficcati i granata. Con Karol Linetty squalificato ci saranno Ivan Ilić e Samuele Ricci (infortunio ormai alle spalle) come duo di centrocampo, mentre Adrien Tameze ormai è terzo centrale fisso. Frosinone-Torino avrà come arbitro Luca Massimi, diretta TV su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, streaming DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-TORINO
Frosinone (4-3-3): Turati; Monterisi, Okoli, S. Romagnoli, Oyono; Brescianini, Bourabia, Gelli; Soulé, Çuni, Ibrahimović. Allenatore: Di Francesco.
Torino (3-4-1-2): Milinković-Savić; Tameze, Buongiorno, Rodríguez; Bellanova, Ilić, Ricci, Vojvoda; Vlašić; Zapata, Sanabria. Allenatore: Jurić.
PRONOSTICO FROSINONE-TORINO
Il Torino vuole puntare ad avvicinare la zona Europa, ma si trova davanti la principale rivelazione di questa stagione che ha fatto benissimo soprattutto in casa. In genere con questi presupposti le partite si risolvono con esito GOAL, 1,85 per Fastbet.