Pronostico Frosinone-Pordenone, play-off Serie B: probabili formazioni

0

Frosinone-Pordenone è il secondo match delle semifinali di andata dei play-off di Serie B, dopo che ieri il Chievo ha battuto lo Spezia per 2-0. Si gioca allo Stirpe alle ore 21, queste le probabili formazioni e il pronostico.

Per il Frosinone il primo passo è stato superato e in maniera incredibile, con il gol di Camillo Ciano al 121′ che ha eliminato il Cittadella. I giallazzurri sperano di sfruttare il momento buono, anche se rigiocando dopo pochi giorni non possono essere al 100%. Alessandro Nesta ha recuperato Mirko Gori (assente al Tombolato) e Andrea Tabanelli, ma andranno soltanto in panchina. Andrea Beghetto pronto a tornare sulla sinistra, con Alessandro Salvi dalla parte opposta per Luca Paganini. In attacco ancora Federico Dionisi e Andrija Novakovich, col goleador di mercoledì pronto ancora a subentrare dalla panchina. Il Pordenone è all’esordio assoluto nei play-off di Serie B, peraltro alla sua prima stagione e con un ottimo quarto posto. Attilio Tesser ha chiesto di giocare senza rimpianti, quindi è difficile che faccia i calcoli sul doppio confronto, almeno in partenza. Mancheranno Alberto Barison, Alessandro Bassoli e Luca Strizzolo, ha però recuperato Michele De Agostini che sarà di nuovo il terzino sinistro. Davide Gavazzi probabile trequartista dietro Riccardo Bocalon e Patrick Ciurria, tornano titolari anche Salvatore Burrai e Andrea Gasbarro. Frosinone-Pordenone avrà come arbitro Luca Massimi, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-PORDENONE

Frosinone (3-5-2): Bardi; Krajnc, Brighenti, Ariaudo; Salvi, Rodhén, Maiello, Haas, Beghetto; Dionisi, Novakovich. Allenatore: Nesta
Pordenone (4-3-1-2): Di Gregorio; Almici, Camporese, Gasbarro, De Agostini; Pobega, Pasa, Burrai; Gavazzi; Ciurria, Bocalon. Allenatore: Tesser

PRONOSTICO FROSINONE-PORDENONE

Questa partita è stata l’esordio assoluto del Pordenone in Serie B, con una vittoria per 3-0 dei ramarri a Udine quasi un anno fa (26 agosto). Adesso le cose sono cambiate e il Frosinone arriva con il morale alto: buona la quota del GOAL, 2.02 secondo Betnero.