Frosinone-Cittadella è una delle partite più interessanti di oggi in Serie B. Allo Stirpe si gioca alle ore 21, così come quasi tutta la trentesima giornata: di seguito le probabili formazioni e il pronostico.
Frosinone a caccia della vittoria che manca dal 29 febbraio (poi due punti in tre giornate). Alessandro Nesta ha preannunciato dei cambi, dovrebbero essercene almeno uno per ruolo rispetto a Trapani. In difesa Luka Krajnc rileva lo squalificato Marco Capuano, sulla fascia da non escludere l’avvicendamento di entrambi gli esterni, con Francesco Zampano (o Luca Paganini) a destra e Andrea Beghetto a sinistra. Il veterano Mirko Gori è un’opzione al centro, in attacco c’è il ritorno di Federico Dionisi che si gioca il posto con Camillo Ciano, visto che Nicola Citro non ha recuperato in tempo. Il Cittadella di Roberto Venturato si schiererà col classico 4-3-1-2, senza Luca Ghiringhelli la cui stagione è finita (lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro). Terzino destro sarà Christian Mora, che lo ha sostituito la settimana scorsa. Non ci dovrebbero essere novità a centrocampo, in attacco Davide Luppi è il favorito per far coppia con Davide Diaw. Frosinone-Cittadella avrà come arbitro Lorenzo Maggioni, diretta streaming su DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-CITTADELLA
Frosinone (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Zampano, Tabanelli, Gori, Maiello, Beghetto; Dionisi, Novakovich. Allenatore: Nesta
Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Mora, Adorni, Frare, Benedetti; Proia, Iori, Vita; D’Urso; Diaw, Luppi. Allenatore: Venturato
PRONOSTICO FROSINONE-CITTADELLA
Il Frosinone non è nel suo miglior momento, mentre il Cittadella ha ripreso abbastanza bene la stagione. Difficile sia una partita con tantissimi gol, anche per il rendimento recente di entrambe le squadre. NO GOAL, stando a 888sport, ha una quota ben più alta dell’Under 2.5: 1.87.