Friburgo-Juventus prenderà il via alle 18.45, avviando il ritorno degli ottavi di Europa League. All’andata i bianconeri hanno vinto 1-0, gol di Ángel Di María: di seguito le probabili formazioni e il pronostico.
Il Friburgo all’andata ha punto pochissimo, a parte il gol poi annullato al VAR per un precedente tocco di mano. Christian Streich, che nei giorni scorsi ha rinnovato il contratto, spera che Vincenzo Grifo e Michael Gregoritsch (soprattutto) siano in forma per cercare di fare meglio in fase offensiva. Nel 3-4-2-1 è Matthias Ginter l’asse portante in difesa, occhio anche agli inserimenti del capitano Christian Günter a destra e del giapponese Ritsu Doan a sinistra. Nella Juventus ce l’hanno fatta a entrare nei convocati Federico Chiesa e Ángel Di María, ma Massimiliano Allegri ha fatto capire senza troppi giri di parole che andranno in panchina con minutaggio nemmeno troppo ampio. Restano invece fuori del tutto Alex Sandro, Leonardo Bonucci, Arkadiusz Milik e Paul Pogba, tolto il francese per gli altri ci saranno valutazioni in vista di domenica con l’Inter. Dušan Vlahović dopo il rigore sbagliato con la Sampdoria cercherà riscatto, da capire il partner fra Moise Kean e Fabio Miretti. Torna Wojciech Szczęsny in porta, occasione per Federico Gatti che dovrebbe essere il terzo centrale. Friburgo-Juventus avrà come arbitro l’olandese Serdar Gözübüyük, diretta TV su Sky Sport Uno, Sky Sport 253 e TV8, streaming DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI FRIBURGO-JUVENTUS
Friburgo (3-4-2-1): Flekken; Kubler, Ginter, Lienhart; Günter, Eggestein, Höfler, Doan; Höler, Grifo; Gregoritsch. Allenatore: Streich
Juventus (3-5-1-1): Szczęsny; Danilo, Bremer, Gatti; Cuadrado, Locatelli, Fagioli, Rabiot, Kostić; Miretti; Vlahović. Allenatore: Allegri
PRONOSTICO FRIBURGO-JUVENTUS
Per la Juventus sarà una partita complicata ben più dell’andata sette giorni fa, ma il vantaggio da cui parte non va sottovalutato. Sembra serata da NO GOAL, che paga molto di più dell’Under 2.5: 1.80 con riferimento Snai.