Pronostico Francia-Kazakistan, Qualificazioni Mondiali: probabili formazioni

0

Francia-Kazakistan è un match point per i Bleus: se i campioni in carica vincono sono ai Mondiali. Si gioca a Parigi, non allo Stade de France ma al Parc des Princes: così le probabili formazioni e il nostro pronostico, il via alle ore 20.45.

La Francia non ha entusiasmato nel girone, ma stasera può chiudere i conti e andare ai Mondiali con una giornata d’anticipo. Didier Deschamps nella vittoriosa UEFA Nations League è passato al 3-4-1-2 dando fiducia a Theo Hernández e lo conferma pure oggi, con Jules Koundé e Dayot Upamecano in difesa visti i continui problemi di Raphaël Varane. Assente anche Paul Pogba, quindi Adrien Rabiot avrà una nuova chance in mezzo al campo dopo un inizio di stagione mediocre con la Juventus. Davanti il trio delle meraviglie, con Antoine Griezmann a ispirare Karim Benzema e Kylian Mbappé. Il Kazakistan appare la vittima sacrificale di serata, ultimo in classifica e senza vittorie all’attivo ma con tre pareggi su sette. Il commissario tecnico Talgat Baisufinov è peraltro privo di Yan Vorogovskiy e Baktiyor Zainutdinov, entrambi squalificati. Sono ben pochi i giocatori rinomati nella formazione ospite, i vari Azat Nurgaliev (centravanti) e Stas Pokatilov (portiere, probabilmente destinato a essere molto impegnato) proveranno a mettersi in mostra in un palcoscenico di livello. Francia-Kazakistan avrà come arbitro lo svedese Glenn Nyberg, diretta TV su 20.

PROBABILI FORMAZIONI FRANCIA-KAZAKISTAN

Francia (3-4-1-2): Lloris; Koundé, Upamecano, L. Hernández; Pavard, Kanté, Rabiot, T. Hernández; Griezmann; Benzema, Mbappé. Commissario tecnico: Deschamps
Kazakistan (3-5-2): Pokatilov; Marochkin, Alip, Maliy; Bystrov, Tagybergen, Kuat, Vassiljev, Taykenov; Shushenachev, Nurgaliev. Commissario tecnico: Baisufinov

PRONOSTICO FRANCIA-KAZAKISTAN

Serata di scontata festa per la Francia: da escludere che il Kazakistan possa impensierire chi ha vinto gli ultimi Mondiali. Le quote sono abbastanza ridicole, ma fra le non tante opzioni si può giocare Benzema marcatore a 1.60 su Betnero.