Pronostico Francia-Croazia, UEFA Nations League: probabili formazioni

0

Francia-Croazia si replica a una settimana di distanza dall’1-1 di lunedì scorso a Spalato, sempre per il Gruppo 1 della Lega A di UEFA Nations League. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico della partita di Saint-Denis, che prenderà il via alle ore 20.45.

Una sconfitta e due pareggi stentati. Fin qui il cammino della Francia, campione in carica di UEFA Nations League, è stato tutt’altro che esaltante e i transalpini hanno superato la metà del girone da ultimi in classifica. Didier Deschamps rimetterà titolare Kylian Mbappé, che a Vienna ha dimostrato col suo ingresso di aver superato i problemi fisici. Christopher Nkunku supporterà l’asso del PSG e la novità Wissam Ben Yedder, mentre hanno lasciato il gruppo Lucas Hernández (diventa padre) e N’Golo Kanté (infortunato). Nella Croazia ci sono state difficoltà a livello di presenza offensiva, ma Zlatko Dalić è riuscito a superarle col multiuso Mario Pašalić, autore del gol decisivo a Copenaghen sulla Danimarca. L’atalantino dovrebbe giocare nel tridente con Mislav Oršić e Andrej Kramarić, quest’ultimo di punta. Il commissario tecnico ha elogiato Marcelo Brozović, Mateo Kovačić e Luka Modrić definendoli i migliori al mondo nel proprio ruolo, attesa conferma per tutti e tre nonostante soprattutto l’interista sia stato spremuto in queste partite. Francia-Croazia avrà come arbitro lo spagnolo Orel Grinfeld, diretta TV su Sky Sport Uno.

PROBABILI FORMAZIONI FRANCIA-CROAZIA

Francia (3-4-1-2): Maignan; Koundé, Saliba, Kimpembe; Clauss, Guéndouzi, Tchouaméni, Theo Hernández; Nkunku; Mbappé, Ben Yedder. Commissario tecnico: Deschamps
Croazia (4-3-3): Livaković; Stanišić, Vida, Ćaleta-Car, Juranović; Modrić, Brozović, Kovačić; Pašalić, Kramarić, Oršić. Commissario tecnico: Dalić

PRONOSTICO FRANCIA-CROAZIA

All’andata è finita 1-1 e le possibilità che si ripeta un risultato del genere non sono poi così tanto remote. Per tenersi però un range più ampio di esiti c’è il GOAL, a una buona quota dal palinsesto Betnero: è a 1.99.