Pronostico Fiorentina-Sassuolo, 29ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Fiorentina-Sassuolo si gioca alle ore 21.45 per la ventinovesima giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni per la partita dello Stadio Artemio Franchi, con il pronostico.

Rimontata e superata dalla Lazio, la Fiorentina non è riuscita a conquistare quel risultato di prestigio che avrebbe blindato la salvezza. I viola sono ancora relativamente tranquilli, visto che quelle in basso non vanno molto forte, e Giuseppe Iachini ritrova Federico Chiesa che non c’era a Roma. Mancherà ancora Martín Cáceres, con lui squalificato anche Dušan Vlahović: per questo il tecnico, per la prima volta da quando è arrivato, potrebbe proporre il classe ’97 e Franck Ribéry ai lati con Patrick Cutrone centravanti. Spazio poi anche agli ex, Pol Lirola come terzino destro e Alfred Duncan nei tre di centrocampo, va in panchina Milan Badelj che sta perdendo terreno nelle gerarchie. Sassuolo proveniente da due 3-3 consecutivi allo scadere, l’ultimo arrivato addirittura al 96′. Ieri Roberto De Zerbi ha rinnovato il contratto, oggi proverà a chiudere il discorso permanenza in Serie A. Jérémie Boga ha fatto doppietta dopo essere partito dalla panchina, ora sarà titolare: come lui anche l’altro goleador di domenica, Rogério. Vlad Chiricheș potrebbe essere il partner di Gian Marco Ferrari in difesa, c’è un’opportunità per Grégoire Defrel o trequartista al posto di Filip Djuričić o punta per Francesco Caputo. Fiorentina-Sassuolo avrà come arbitro Daniele Chiffi, diretta TV su Sky Sport 253.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-SASSUOLO

Fiorentina (4-3-3): Drągowski; Lirola, Milenković, Ge. Pezzella, Dalbert; Duncan, Pulgar, Castrovilli; Chiesa, Cutrone, Ribéry. Allenatore: Iachini
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiricheș, G. Ferrari, Rogério; Locatelli, Magnanelli; D. Berardi, Defrel, Boga; Caputo. Allenatore: De Zerbi

PRONOSTICO FIORENTINA-SASSUOLO

Si tratta di due squadre che, anche in questa ripresa del campionato, non hanno di certo mostrato una tenuta difensiva invidiabile. Fra le scommesse speciali di William Hill ce n’è una interessante: Entrambe in gol ed entrambe le squadre Over 3 calci d’angolo. La quota è 2.62.