Pronostico Fiorentina-Genoa, 22ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Fiorentina-Genoa è l’ultima partita della ventiduesima giornata di Serie A, si gioca alle ore 20.45 subito dopo Bologna-Napoli e Milan-Spezia. Ecco le probabili formazioni e il pronostico del posticipo del Franchi.

La Fiorentina giovedì ha provato a rilanciare Bartłomiej Drągowski in porta, ma è andata malissimo: errore sul momentaneo 1-1 e successiva espulsione a fine primo tempo. Vincenzo Italiano rimette quindi Pietro Terracciano, che può diventare anche la scelta definitiva fra i pali. Occasione di rilancio per Erick Pulgar, favorito su Lucas Torreira, e di lancio per Jonathan Ikoné stavolta dal 1′ al posto di José María Callejón. Senza Lucas Martínez Quarta il partner di Nikola Milenković dovrebbe essere Igor, tuttavia disastroso nel subentro di lunedì scorso col Torino. Il Genoa è un po’ un’incognita, visto che la notizia dell’esonero di Andriy Shevchenko è arrivata soltanto sabato mattina. Per stasera ci sarà l’ex giocatore Abdoulay Konko, assistito da Roberto Murgita, in attesa di un nuovo allenatore. Silvan Hefti e Leo Østigård si sono presentati bene, il secondo ha pure segnato contro il Milan in Coppa Italia e può essere confermato. Si va verso il passaggio al 4-3-3, con tridente formato da Mattia Destro centrale con Caleb Ekuban e Kelvin Yeboah sugli esterni, possibile debutto per il nuovo acquisto Riccardo Calafiori. Fiorentina-Genoa avrà come arbitro Fabio Maresca, diretta TV su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, streaming DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-GENOA

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenković, Igor, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Maleh; Ikoné, Vlahović, González. Allenatore: Italiano
Genoa (4-3-3): Sirigu; Hefti, Østigård, Vanheusden, Calafiori; Rovella, Badelj, Sturaro; Ekuban, Destro, Yeboah. Allenatore: Konko

PRONOSTICO FIORENTINA-GENOA

La Fiorentina può sfruttare le difficoltà del Genoa, che nella precedente gestione tecnica ha segnato pochissimo. Per avere una quota molto interessante si può puntare sulla Combo 1 e NO GOAL, che su Betnero è offerta a 2.17.