Fiorentina-Čukarički inizia alle 21, nella terza giornata del Gruppo F di UEFA Europa Conference League. Ecco le probabili formazioni e il pronostico della partita del Franchi.
La Fiorentina ha iniziato il girone di UEFA Europa Conference League con due pareggi, anche abbastanza deludenti. Vincenzo Italiano rimette titolare Oliver Christensen e Lucas Beltrán, quest’ultimo a caccia del primo gol in Italia. Giacomo Bonaventura si è aggiunto agli indisponibili, lo sostituirà Antonín Barák che ha segnato contro il Ferencváros. Non c’è nemmeno Cristiano Biraghi, va ancora Fabiano Parisi a sinistra con Michael Kayode fresco di rinnovo a destra. Potrebbe riposare Nicolás González visto che nel frattempo Jonathan Ikoné si è allenato negli ultimi due giorni, certa la presenza di Maxime Lopez in mezzo al campo. Il Čukarički ha avuto ben tre giorni in più per arrivare a questa partita, visto che nel campionato serbo (dove è sesto) ha anticipato addirittura venerdì perdendo 1-0 contro il Novi Pazar. Sarà 4-2-3-1 quello di Igor Matić, con Sunday Adetunji come referente offensivo per l’attacco. Squadra priva di nomi conosciuti al grande pubblico, che peraltro a livello generale non vince dal 30 settembre. In UEFA Europa Conference League ha fatto un gol, con l’esterno destro Djordje Ivanović nella sconfitta per 3-1 col Ferencváros alla prima giornata. Fiorentina-Čukarički avrà come arbitro il cipriota Chrysovalantis Theouli, diretta TV su Sky Sport Arena e Sky Sport 253, streaming DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-ČUKARIČKI
Fiorentina (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Martínez Quarta, Ranieri, Parisi; Mandragora, M. Lopez; Kouamé, Barák, Ikoné; Beltrán. Allenatore: Italiano.
Čukarički (4-2-3-1): Belić; Rogan, Vranješ, Subotić, Tošić; Stanković, Dočić, Sissoko; Ivanović, Miladinović, Adžić; Adetunji. Allenatore: Matić.
PRONOSTICO FIORENTINA-ČUKARIČKI
In quella che dovrebbe essere la partita – sulla carta – più facile del girone la Fiorentina non può più perdere terreno, dopo averlo fatto tra Genk e Ferencváros. Combo 1 e NO GOAL a 1,60 su Snai.